1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Primorac Made in Japan nuovissimo (concavo)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Massi Allround, 25 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

Vendo questo eccellente telaio che non ha bisogno di presentazioni. Concavo.
    Comprato da butterfly italia (costo del nuovo: 77 € spedito)
    E' nuovissimo (3 settimane di vita), ha solo purtroppo una piccola bottarella (fatta la prima ora di gioco, mannaggia!) da un lato (non si è rotto il legno, ha resistito, ma si è "alzato" un pochino lo spessore in quella parte, tipo di un millimetro).
    Roba da maniacali.
    60 € compresa raccomandata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Set 2012, Data originale: 25 Set 2012 ---
    PS: trattasi della classica mini sbeccatura, non so se mi sono espresso male

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao massi in attesa di notizie per lo xiom zetro ti voglio riproporre la proposta di scambio alla pari con il mio Primorac Carbon e il tuo + le due gomme usate la Q1 e la Vega Europa

3. Massi Allround

mi spiace ma il primorac carbon non mi interessa per ora. temo sia troppo veloce per la mia bravura attuale.
    se vuoi 1q e vega europa ti faccio un buon prezzo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Set 2012 ---
    uuup
    5 euro di sconto!!!
    a soli 55 € compresa raccomandata avete un telaio nuovo!!!!
    22 € di sconto (rispetto ai 77 €) per una piccola bottarella ininfluente... meditate! :D

Ultima modifica: 26 Set 2012
  4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    mi prenoto
    in mp accordi

5. Massi Allround

telaio pagato da tablet maniac
    domani mattina spedisco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Set 2012, Data originale: 26 Set 2012 ---
    spedita questa mattina con racc 1...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina