1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Primo telaio

Discussione in 'Principianti' iniziata da Pack, 28 Lug 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Hai mai provato il Japan?
     
  2. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Bella domanda... c'è l'ha uno che conosco ma non mi sembra di averlo provato..
    Sarà sicuramente meglio, al doppio della cifra;)
     
  3. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Lo ha provato un mio compagno di palestra (un terza basso o un quarta alto per darti un'idea visto che è straniero), è passato dallo europe al japan; lo ha usato per un po' ma non si è trovato bene perché troppo veloce per il suo modo di giocare (forti rotazioni, ma anche schiacciate su top e grande controllo) ed è tornato allo Europe (che tra l'altro costa 50 euro di meno). Per finire lui ha sempre detto che il farfalla nera non ha eguali, ma purtroppo lo ha rotto
     
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sì è senz'altro più veloce, quelli con la farfalla nera certo sono di altro livello
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ago 2019, Data originale: 1 Ago 2019 ---
    Rifiniture e qualità diversa, un poco più veloce ma grandissimo controllo e molto bilanciato su ogni aspetto, a mio avviso un gran telaio io di solito lo consiglio come un upgrade quando il giocatore comincia a diventare terza oppure ritengo sia pronto per usarlo per altri motivi.
    Telaio da usare a vita anche in categoria alta magari questo ancora più dell'europeo essendo più veloce
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  5. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Pack,
    Donic Waldner Senso Carbon 45 euro.
     
    A luca.dalco piace questo elemento.
  6. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ..io li ho usati tutti e due... uno che inizia non nota nemmeno la differenza, anzi si troverebbe meglio con la versioe Euro che è più lenta... IMHO
     
  7. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Concordo, infatti il Japan lo considero per quelli non neofiti o anche terza magari sostituendo quello europeo che è certamente più lento senza trovarsi con un telaio completamente diverso ma con un upgrade di velocità che possano usare anche per sempre
     
  8. MeDeertehe

    MeDeertehe Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Primorac off- con due gomme Sriver
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina