1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima Racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Niconapoli, 22 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Niconapoli

Niconapoli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, vorrei prendere una prima racchetta per uso solo scolastico..
    Avendo un budget di una 30ina di euro avevo adocchiato varie pre-assemblate da decathlon (so che non sono ai livelli di tutte quelle non assemblate ecc..ecc.. ma questo è ciò che posso permettermi)
    Vorrei un consiglio sulle seguenti racchette:
    Racchetta ping pong Carbon Pro 5 stelle JOOLA - Racchette Sport di racchetta...
    Set Waldner 500 MTS - Racchette Sport di racchetta - Decathlon Italia
    Racchetta ping pong Fire Vortex 4 stelle + polsino e 2 palline STIGA - Racchette...
    Racchetta ping pong FR940 ARTENGO - Racchette Sport di racchetta - Decathlon...

Contando che gioco bene sia di rovescio che dritto, non sono assolutamente difensore, ho una buona schiacciata e gioco non molto vicino al tavolo.
    Grazie in anticipo per le risposte.. :)

2. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ti diranno tutti di leggere qui
    Ad ogni modo la scelta fra racchette pre-assemblate la puoi fare tranquillamente in base al prezzo, sapendo però che se paghi 30€ per una pre-assemblata sono soldi buttati

3. Niconapoli

Niconapoli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo so.. ma penso che siano buttati anche 7o-80 euro per una da assemblare dato che la userò a scuola e sulla spiaggia.. non so se mi spiego o_O

4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    vai sul mercatino,ci sono tantissime offerte,gomma usate 1 volta,tipo delle cinesi,7 o 8 euro l'una,telai sotto i 20 euro,te la fai assemblare da chi vende,dai con 35 euro hai una signora racchetta,fidati,ciao....

5. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Se davvero conti di usarla in spiaggia qualsiasi racchetta comprerai sarà destinata a vita breve, allora comprati una racchetta outdoor, come questa; il tocco non è proprio uno schifo assoluto, forse un po' meglio di una preassemblata da 10€; la Cornilleau ha fatto questa linea di racchette da outdoor chiamate Tacteo e ce ne sono di vari tipi e colori, molto solide e resistenti agli agenti atmosferici; alcune sono anche costose anche se non so dire la differenza fra una Tacteo da 15€ e una da 40€.

6. Niconapoli

Niconapoli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho provata la tacteo e devo dire che è un qualcosa di orribile.. A sto punto in spiaggia preferisco usare le racchette solo legno del lido :sisi:
    ho visto su zeropong e sul mio budget ho trovato questa all+ che assemblano loro Catalogo: www.zeropong.it
    Cosa ne pensate?

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E pensa che hanno chiamato i cervelloni della Michelin per sfornare quella ciofeca. Ne ho avuta una che non ho avuto neanche il coraggio di regalare. Spero che col tempo e l' immane Ricerca&Sviluppo le abbiano migliorate. :)

Per lasciare una racchetta outdoor non bastava fate un cassetto sotto il tavolo? :D

Ultima modifica: 23 Ott 2013
  8. Niconapoli

Niconapoli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh magari se avessero chiamato la Pirelli ci sarebbe stato un aumento di vendita di palline.. Sai quante ne bucava.. :king:

A eta beta piace questo elemento.
  9. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    In pratica come ti ha consigliato l'utente Maury, un'assemblata con gomme cinesi, cui sommare le spese di spedizione.
    Se ti affidi a qualche venditore cinese di eBay puoi spendere qualcosa meno compresa la spedizione

A eta beta piace questo elemento.
  10. Niconapoli

Niconapoli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dovrei averla per il 1° ottobre quindi non posso affidarmi a venditori cinesi.. Comunque seguendo l'altro consiglio ho dato uno sguardo al mercatino ed ho visto questo: VENDO - Materiale Vario - Gomme + Telaio | Tennis-Tavolo.com
    Posso ricavarci una bella racchetta? Non sono molto esperto ne di telai ne gomme T.T

11. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Penso di sì, fatti consigliare da chi vende quei materiali in modo da scegliere in modo appropriato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina