1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Prima racchetta

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lucateo, 20 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucateo

lucateo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, come da titolo sto cercando la mia prima racchetta; ho letto che bisogna lasciar stare le preassemblate, perciò se qualcuno ha cambiato racchetta, passando al livello successivo :), sono pronto a valutare le varie offerte.
    Grazie.

2. ri65

ri65 Utente Attivo

Yasaka offensive 40 concavo
    Buon telaio per iniziare: elastico ma sufficientemente potente.
    Ha tocco morbido ma sensibile

Solo provato, preso a Giugno.
    25 euro spese escluse.
    Se vuoi ho anche qualche gomma.
    Ciao

3. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se proprio ti serve una prima racchetta... telaio Giant Dragon Kukri manico concavo usato solo un paio di volte, 10 euro spedito; se poi ti serve qualche gomma usata a prezzi stracciati fammi sapere... saluti

4. vmoccia

vmoccia Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Vito Moccia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Nimatsu Quadriga cross carbon All, con due Xiom Vega Elite in buone condizioni, 50 euro

quote="lucateo, post: 389519, member: 8932"]Ciao a tutti, come da titolo sto cercando la mia prima racchetta; ho letto che bisogna lasciar stare le preassemblate, perciò se qualcuno ha cambiato racchetta, passando al livello successivo :), sono pronto a valutare le varie offerte.
    Grazie.[/quote]

5. fabioping

fabioping Utente

Sto svendendo il telaio Donic Testra AR NUOVO mai usato. Ottimo telaio all-round con controllo fenomenale, adatto anche per iniziare il tennis tavolo agonistico.
    Vendo a 15 Euro+spese di spedizione (5 Euro con Posta Raccomandata)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina