1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima racchetta seria....

Discussione in 'Principianti' iniziata da Dreammachine, 29 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dreammachine

Dreammachine Nuovo Utente

Ciao sono un absolute beginners è la prima volta che scrivo e quindi mi presento, è da poco che gioco e fino ad ora ho fatto pratica con una Stiga Feeling....
    Ora vorrei prendere qualcosa di più serio, in quanto ho letto che le racchette da assemblare anche per un principiante sono molto migliori.
    Ho trovato questa offerta:
    Butterfly Maze Advance All+ http://www.butterfly-italia.it/mazeadvance.html

Butterfly Cermet 2,1/1,9 http://www.butterfly-italia.it/cermet.html

Il tutto a 70€ il prezzo mi sembra ottimo, ma secondo voi visto il mio livello sono soldi buttati o ne trarrò vantaggio x crescere?
    Grazie in anticipo ;)

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Benvenuto!:)

Si può spendere la metà ed avere un'ottima racchetta per incominciare e pure per proseguire..:)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto !

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per iniziare ti consiglio la rachetta che ho in firma (ancora per poco... :sbav:).
    Ma puoi trovare qualcosa anche a meno.
    Benvenuto!!!

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    A prescindere dei materiali che deciderai di usare (fatti consigliare da qualcuno esperto che ha avuto modo di vederti giocare e ha visto le tue caratteristiche e livello di gioco) volevo ricordarti che non puoi giocare con una gomma sola quindi il totale non è 70 euro perchè devi calcolare un altra gomma. :D:D

6. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto! :approved:

7. Dreammachine

Ciao intanto grazie a tutti x il benvenuto e x i consigli :approved:
    Alla fine credo che prenderò tutto Butterfly come sopra, è un ottima offerta e visto che ho intenzione di farmi seguire da qualcuno in gamba mi tornerà molto utile per imparare e crescere!
    Il prezzo comprende 2 gomme prima il prezzo era di € 116!! :eek:

Ciao a tutti alla prossima ;)

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble: prima devi decidere come vuoi giocare.....
    IN OGNI CASO SE TI DEVI FAR SEGUIRE DA QUALCUNO....FATTI CONSIGLIARE DA LUI DOPO CHE TI HA VISTO GIOCARE:D

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehi...ma che fai ?

Sei un absolute beginners e spendi 'sti soldi per una racchetta...e dai...lscia perdere, te lo dico per il tuo bene....guarda qua:

- galaxy milky way 961

- friendship 729-2 da 2 mm.

Paghi metà e sono buone cose......

www.zeropong.it.

www.lucioping.it

Ciao e buon anno di...scuccessi.:)

10. Dreammachine

Infatti voglio prendere questa racchetta perchè è una allround e per un principiante penso sia la scelta migliore e prendendola in Germania la pago quasi la metà anche se non costa poco è vero, ma anche la spedizione costa meno che in Italia.... ;)

11. Dreammachine

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti cerchi una palestra!
    Posto il link della società "l'isola che non c'era" con tutte le società presenti nella regione Lazio Fitet attive:
    http://www.lisolachenoncera.org/index.php?option=com_wrapper&Itemid=53

Benvenuto!:)

13. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Ciao e benvenuto, certo che ne hai di carattere eh.Cerchi consigli per una racchetta,ti consigliano e anche bene per spendere molto di meno con del materiale molto valido, ma tu compri lo stesso quello che hai deciso di comprare.. Contento tu!

14. Dreammachine

Ciao, anche a me sarebbe piaciuto spendere meno, ma se posso ho una preferenza per il materiale giapponese anche se i cinesi in questo campo stanno molto avanti ed avevo anche trovato un telaio stiga + gomme da assemblare da 40€ ma pagare 10€ di spedizione e con solo il bonifico non mi gustava molto.
    I vostri consigli sono stati ottimi e vi ringrazio per questo ma tutto quello sconto mi ha invogliato molto...
    Su questo sito tedesco ho pagato con paypal e di spedizione con corriere solo 6€.
    Io penso di aver fatto un buon affare magari per ora sarà sprecata nelle mie mani, ma è pur sempre una allround e con il tempo ed un buon maestro riuscirò a sfruttarla completamente.
    Ciao;)

Grazie Sunnie ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina