1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prima racchetta da assemblare!

Discussione in 'Principianti' iniziata da claud90, 2 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claud90

claud90 Nuovo Utente

Buonasera, sono nuovo del sito! vorrei un consiglio su materiale per assemblare una prima racchetta senza spendere troppo! premetto che prediligo un gioco all ed il mio colpo migliore è il top di dritto! grazie e scusate se non sono stato troppo chiaro o se ho detto qualke stupidaggine!

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. claud90

claud90 Nuovo Utente

ho letto tutta la guida che ho trovato molto interessante ed in piu consiglia un telaio che gia volevo acquistare lo yasaka gaiten 2040 usato una volta a 15 euro...cosa ne pensate?grazie

---------- Messaggio aggiunto alle 21:34 ---------- Il post precedente era delle 21:09 ----------

729 Focus I nera 2.2 mm a 8 euro?? come è come prezzo? che caratteristiche ha? meglio sul dritto che attacco di piu o sul rovescio che do piu effetto? scusate per le tante domande e grazie anticipatamente

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua