1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prima racchetta da assemblare!

Discussione in 'Principianti' iniziata da claud90, 2 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claud90

claud90 Nuovo Utente

Buonasera, sono nuovo del sito! vorrei un consiglio su materiale per assemblare una prima racchetta senza spendere troppo! premetto che prediligo un gioco all ed il mio colpo migliore è il top di dritto! grazie e scusate se non sono stato troppo chiaro o se ho detto qualke stupidaggine!

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. claud90

claud90 Nuovo Utente

ho letto tutta la guida che ho trovato molto interessante ed in piu consiglia un telaio che gia volevo acquistare lo yasaka gaiten 2040 usato una volta a 15 euro...cosa ne pensate?grazie

---------- Messaggio aggiunto alle 21:34 ---------- Il post precedente era delle 21:09 ----------

729 Focus I nera 2.2 mm a 8 euro?? come è come prezzo? che caratteristiche ha? meglio sul dritto che attacco di piu o sul rovescio che do piu effetto? scusate per le tante domande e grazie anticipatamente

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :) Ciao.Il telaio yasaka gatien 2040 è un ottimo legno allround dotato di buon controllo e discreta velocità.E' perfetto per cominciare e puoi abbinarlo bene alla Focus I che è una gomma di velocità medio-bassa,con ottima capacità di imprimere effetto,dalla superficie lievemente appiccicosa e dalla gommapiuma di media durezza.Per le sue caratteristiche la Focus I la vedrei meglio sul rovescio ma con spessore più basso,tipo 1,8 o 1,5 mm;sul diritto potresti mettere una gomma un pò più veloce e dinamica tipo la mia in firma:Donic Quattro formula oppure Donic Desto f3 Big Slam con spessore da 1,8mm.Sono gomme di media velocità,molto morbide e con ottimo controllo.La Desto è lievemente più veloce della Quattro.A te la scelta-Ciao-Matsu;)

5. Alekhine

Alekhine Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alfredo Lupo
    Squadra:
    Stella del Sud
    Perfettamente d'accordo!
    Mats è un vero esperto.
    Alekhine

6. claud90

claud90 Nuovo Utente

l'alternativa è una joola k5 !!!! quale è meglio fra lei e la yasaka gatien 2040? grz

7. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    sconsiglio lo joola k5, personalmente non mi è proprio piaciuto.

8. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    schlager precision off- ottimo per tutto e sopratutto per i principianti controllo ottimo e se vuoi accellerre accelleri!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina