1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Prima racchetta da agonista

Discussione in 'Principianti' iniziata da Zuccone, 29 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zuccone

Zuccone Nuovo Utente

Ciao a tutti è da molto che leggo questo forum e mi sto informando sulle racchette. Magari non sono proprio principiante a giocare ma in ambito di racchette si quindi scrivo qui e se non va bene la sposterò.
    Ora dovrei iniziare agonismo e dovrei comprarmi una bella racchetta.
    In questo momento il mio budget è di circa 60euro ovviamente qualche euro in più non cambia basta stare intorno ai 60.
    Che materiali mi consigliate di comprare in rapporto anche alla qualità/prezzo ovviamente chiedo sia telai che gomme.
    Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo

2. galli123

galli123 Utente

Dipende da come giochi....def all o off?
    dicci come giochi se no non è possibile aiutarti :D

3. Zuccone

Zuccone Nuovo Utente

off attacco sempre quando posso con topspin e tutto il resto :)

4. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vai da Decathlon, prendi 2 joola mambo H da 2.0, ed un telaio cornilleau aero off,
    il telaio potrebbe andare bene, le gomme sono meglio (e più veloci) delle cinesi,