1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PREZZI IN CINA?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 21 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Volevo chiedere agli utenti se qualcuno ha la possibilità di conoscere i prezzi delle gomme in Cina ho più che un dubbio sul prezzo a cui alcune gomme vengono vendute sul mercato "extra cinese".;)
    MI spiego meglio:
    fino a circa un anno fà le haifù wale 3 e shark 3 venivano vendute a prezzi molto alti meno di 72 dollari non si trovavano ma su alcuni siti considerati corretti arrivavano anche a 90 dollari poi di colpo ecco che un sito le mette a 40 dollari e adesso si trovano a circa 32-34 dollari......:mumble::mumble::mumble:qualcosa non quadra e in effetti a pensarci bene non credo che in cina si vendano gomme a 70 dollari con molta facilità lo stesso dubbio mi viene quando guardo i prezzi delle gomme h3 blu sponge (parlo delle versioni incelofanate come quelle commerciali quindi prodotte in serie) ma è possibilie che in cina il mercato degli appassionati spenda 50-60 dollari o più per una gomma:dati: ? inoltre facendo un minimo di ricerca ci si accorge che tutte le altre gomme concorrenti nelle versioni pro costano circa 30-35 dollari in linea con le europee il rapporto non regge.
    gomma cinese commerciali = circa 20 dollari o meno
    gomma dhs commerciali= 20 dollari circa
    gomma cinese pro = circa 30 dollari
    gomma dhs pro blu sponge = circa 55 dollari quando la versione con la piuma gialla arancio ne costa 35 e la versione ri-venduta in jap dalla nittaku ne costa 35-40 ma in jap dove sappiamo tutti che i prezzi sono più cari ma il controllo qualità è superore.:mumble::mumble::mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina