1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione e dubbio

Discussione in 'Principianti' iniziata da Dienadel83, 1 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dienadel83

Dienadel83 Nuovo Utente

ciao a tutti e questo è il mio primo post sul forum che però seguo da un po'.
    ho un dubbio su una racchetta di cui son in possesso.

Butterfly Andrzaj Grubba 2000

dato vorrei sapere le caratteristiche perchè in rete cercando ho trovato molte info discordanti riguardo ai valori del controllo,velocità e spin e soprattutto tale racchetta a che tipo di gioco si adatta dato che penso di girarla a mio padre o mia sorella che hanno due tipi di gioco molto diversi uno molto ma molto offensivo e l'altra di controllo (è ancora agli inizi)

grazie e ancora complimenti per il forum

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una racchetta amatoriale, non sono importanti i valori che chiedi tu che possono essere messi anche a caso da chi la produce o la vende e come racchetta amatoriale si adatta a qualsiasi giocatore amatoriale..
    vai tranquilla

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ciao, benvenuta nel forum. Si tratta di una racchetta amatoriale, questo vuol dire che non ha caratteristiche particolari e si adatta praticamente a qualunque tipo di gioco non agonistico.
    Ancora benvenuta!

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Scusate, ma da dove l'avete capito che e' un utente di sesso femminile ? :clap:
    Comunque un cordiale augurio di benvenuto anche da parte mia (non mi sbilancio sul maschile o femminile :D) , per la racchetta ti hanno gia' risposto :approved:
    ciao
    Piergiorgio

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    E' colpa di Rorshach che mi induce idee non confemate, ecco :)

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avevo letto Diana del 83

7. Dienadel83

Dienadel83 Nuovo Utente

ok grazie delle info, e per il disguido no problem :D mi capita spesso con tale nick, visto ke ci sieete anche se non so se è nella sezione giusta vorrei regalare a mio padre ke gioca da parecchio una bella racchetta - adesso ha una butterfly amatoriale - , lui gioca principalmente di dritto attaccando molto e con parecchio effetto alla palla, mente con il rovescio si limita a controllare. avete qualche suggerimento su telai e gomme adatte (ovviamente senza ke debba accender eun mutuo in banca) e soprattutto dove comprare tali materiali e se la racchetta me la mandano già realizzata o devo incollare io le gomme e tutto.
    caio e grazie

8. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Seeeeeeee...tutte storie. Hai letto ma della racchetta Butterfly Andrzaj Grubba 2000 (oramai si sa) e non hai capito più nulla! :D Diana ..del 83:rotfl:

@ Benvenuto anche da parte mia Dienadel83 :):)

10. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le racchette te le incollano i venditori su tua richiesta, per lo più gratuitamente.
    Per spendere poco rivolgiti a www.zeropong.it, 2 gomme cinesi da 9,50 euro l'una più un telaio Allround qualsiasi a tua scelta

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Scusate, ma da dove l'avete capito che e' un utente di sesso maschile ? :clap::rotfl:
    Per la presentazione ok, ma il dubbio rimane (vedi titolo) :clap:
    ciao
    Pier

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: :clap::clap::clap:Mitico Pier!! Troppo forte!:rotfl::rotfl: ora ci s'incarta!

Dubbio risolto.:D:goccia:;)

13. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Beh...allora benvenuta!:D

14. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    benvenuta anke da parte mia...

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    BenvenutO ! :D

Molti rivenditori vendono racchette da loro asseblate a prezzi molto contenuti , ma puoi anche dare un'occhiata alla sezione Mercatino (capita spesso che utenti vendano racchette complete).

:approved:

16. Dienadel83

Dienadel83 Nuovo Utente

beh sinceramente io ero disposto a spendere circa un 80/100 euro per la racchetta ed orientarmi sulle butterfly che sono le migliori come telai e gomme no? e dato che mio padre gioca a un po' lontano dal tavolo 40/50 cm con un dritto molto tagliato e carico d'effetto e con il rovescio si limita a controllare e molto molto raramente attacca come potrei regolarmi? avete combinazioni da consigliarmi?
    grazie

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mah, fossi in te prenderei un bel telaio allround, se vuoi butterfly, scegline uno solo di legno che ti piace.
    Di dritto una desto F3 della Donic e di rovescio una focus della 729. Una combinazione tranquilla che puo' darti tante soddisfazioni e con un prezzo sui 100 euro.

18. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualsiasi telaio allround qualsiasi gomma allround è più che perfetta per tuo padre indipendentemente da ciò che lui fa con la racchetta.

19. Dienadel83

Dienadel83 Nuovo Utente

Dopo un lungo consiglio con LucioPing del sito eachengit.com abbiamo concordato

Telaio: Butterfly Primorac OFF-
    Dritto: Sriver-L 1,9 (nera)
    Rovescio : Sriver-FX 1,7 (rossa)

che ve ne pare? non mi sembra male credo sia una buona racchetta che permette molte cose tipo imparare a fare bene tutti i colpi e una buona soluzione qualità/prezzo per chi si vuole avvicinare al TT a livelli un po' + alti rispetto alle partite amatoriali dell'oratorio domenicale o in famiglia.

ed io mi diletterò con la mia mediocre butterfly economico-amatoriale :D

20. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per iniziare è una gran bella racchetta!!Anche io ho iniziato cosi e mi sono trovato subito bene!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina