1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione e consigli per gomme e telaio

Discussione in 'Principianti' iniziata da zucchi13, 12 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zucchi13

zucchi13 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti... Innanzitutto mi presento: mi chiamo Andrea, ho 19 anni e sono un principiante nel tennistavolo.
    In realtà gioco da molti anni ma quasi sempre a livello da oratorio. Qualche anno fa mi venne il pallino del TT e mi comprai una racchetta più seria (Joola: Telaio Kool - Gomme Tango Extreme sul dritto e Samba sul rovescio). Ora la racchetta è vecchia e non ha mai avuto gran manutenzione, penso che sia giunto il momento di cambiarla, anche perchè sto iniziando ad allenarmi seriamente.
    Io preferirei rimanere in casa Joola ma sbirciando per il sito se ne parla poco... E' forse un cattivo marchio per questo sport?
    Mi interesserebbe una racchetta da attacco (dritti veloci) sul dritto e con un buon effetto (rovesci precisi e buona difesa) sul rovescio ma anche li senza rinunciare alla velocità, in quanto prediligo il gioco d'attacco. Rimanendo in casa Joola avevo pensato a:
    - Telaio Joola Blade Eagle Carbon Extreme
    - Gomma per Dritto Joola X-Plode 2.0mm Scusate il link ma è l'unico che ho trovato...
    - Gomma per Rocescio Joola Energy X-Soft 1,8 mm