1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentatevi qui! Chi siete? Cosa volete? Cosa leggete? UN FIORINO!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da netgirl, 20 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

    stregone idiota....

    :eek: Ebbene sì, è proprio così:approved:
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao e benvenuta! alla faccia che gran ragazza che segue il proprio fidanzato e si smazza ogni partita noiosa, la mia non faceva così!!!!

    con grande piacere posso dire che di ragazze brave esistono!!!!

    p.s. sunnie mi sa che hai una concorrente
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ragazzi stiamo calmini pero',la Sunnie e' sempre la Sunnie;)

    P.s.Bello veramente l'attestato di stima con dedica sentimentale di netgirl verso il ragazzo...avercene davvero di donne cosi':approved: Ma siamo sicuri che con tutti questi apprezzamenti,il ragazzo in questione lo stia prendendo bene questo thread?:tsk::D
    E non ne parliamo poi delle mogli dei vari pongisti...aeeeee....:sterb:
     
  4. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    non sto criticando sunnie, perchè rimarrà sempre la nostra forummista (esiterà come termine??????) preferita, ma sto soltanto dicendo che sunnie non è l'unica dolce, qua ne abbiamo trovata un'altra, donne del genere non se ne trovano in giro, e quando si trovano è un evento, noi siamo fortunati ad averne 2!!!! non criticherei mai sunnie, forse qualcuno ha travisato le mie parole
    - - -
    arghhhhhhh mi avete travisatooooooooo!!!!! leggete il mio ultimo post, l'università mi sta facendo ragionare in modi anomali!!!!!
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    OK Alex...ok. Anche perché ognuno è quello che è! Con i suoi pregi, difetti e virtù. Anche io ero rimasta un poco così leggendo il tuo post.
    Mi son detta "concorrente" de che????
    Non per tutti sono la preferita e lo sai bene. Ognuno ha la sua personalità, con la voglia di discutere in questo forum del T.T., di confrontarci, di sorridere e perché no? A volte anche di accapiliarci. L'importante è farlo sempre con rispetto!
    Sono ben felice che sia entrata Netgirl e questo sia ben chiaro a tutti!
    Ciao Sunnie
     
  6. Scarso

    Scarso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Volete sapere la più bella!!!!!!.:sisi:
    Dopo quasi 20 anni che giochi ti domanda ancora quali sono i giorni della settimana che ti alleni:azz: :muro: :muro:
     
  7. Nightdog

    Nightdog Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuta :approved:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravissima Sunnie. Sembra invece che le donnette lo capiscano sempre meno; e allora gli uomini...duri, come dici tu, devono far comprendere loro che hanno diritto al loro ...spazio personale che, invece di una bettola (a giocare a carte o sbevazzare) o un'amante, è uno sport, dovrebbero essere contente...:)
     
  9. netgirl

    netgirl Nuovo Utente

    Non stiamo facendo una competizione...si tratta di esprimere una propria idea e la mia,che credo sia condivisa da sunnie, è che bisogna rispettare le passioni e condividerle...mettere freni non serve,anzi...e poi bisogna guardare il lato positivo di ogni cosa...andare ad un torneo è un motivo in più per stare insieme...noi per esempio abbiamo profittato del torneo a terni per andare a vedere le cascate delle marmore!un bacio a tutti e grazie per il benvenuto:) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh..ammirevole ragazza, è vero non c'è nessuna competizione, anche perchè tutti i maschietti sono d'accordo con te e con sunnie, credo...:rotfl:

    Quello che dici è cosa buona e giusta, ma sono belle parole che vengono messe in pratica da te e che tantissime si sentono in diritto di criticare...ci vorrebbe il...Comitato di Resistenza Pongistica, a volte...:clap:

    Buon divertimento nel forum di uno sport che, con fortuna del tuo amato, apprezzi anche tu.:)
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo Netgirl, piacere Sunnie:) :)
    Condivido cosa dici però voglio dire anche questo:
    Fai bene a partecipare insieme al tuo compagno ai vari tornei motivo anche per trascorrere delle giornate extra T.T. e scoprire posti nuovi.
    Però personalmente reputo che bisogna anche dare degli spazi di libertà al proprio marito/compagno altrimenti si rischia di soffocare il rapporto.
    Bisogna avere rispetto anche di questo. Poi, ovviamente, tutto dipende dal carattere, dagli impegni che uno può avere, da tutta una serie di circostanze che io di te non posso sapere.
    Per esempio, a me, non piace essere "seguita" ogni volta. Non faccio tornei di T.T. però se mi capita di praticare degli sport amo anche frequentarli da sola. Poi magari ne parlo, ci rido sopra e/o ne discuto. E' divertente anche così. Questa la chiamo complicità.
    Ma ripeto dipende molto dal carattere di ognuno di noi che fortunatamente è diverso ognuno dall'altro.
    Di nuovo benvenuta nel forum e buon divertimento!:sisi: :)
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non affondiamo ulteriormente il dito nella piaga :eek: :eek::D
    ciao
    Pier
     
  13. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Brava Sunnie! mi piace il tuo ragionamento, l'equilibrio è alla base, anche noi ogni tanto per qualche torneo ci organizziamo con le famiglie e uniamo l'utile al dilettevole, ma questo purtroppo non può essere la regola, perchè alla fine è una forzatura per entrambi, nessuno dei due passa la giornata come vorrebbe e questo ha poco senso! nella norma facciamo come direbbe il mio avatar..... io di qua! .... lei di la!..... non ci conosciamo!!!!
     
  14. bocca

    bocca Utente

    Squadra:
    h81 vicenza
    hai ragione. io x esempio ho la passione del nightclub, ma la mia compagna non condivide nè apprezza........:p

    benvenuto alla nuova amica: schiacciale tutte:grev:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh ciao Mago, scusa non ti avevo letto.
    Si le donne questo universo così particolare...
    Gli uomini devono avere i loro spazi, devono frequentare gli amici e se sono degli sportivi ancora meglio.
    Nel rapporto di coppia, come scrive Netgirl, è molto importante riuscire ad avere interessi in comune, avere rispetto di questi, condividerne i piaceri ma altresì i dispiaceri. Non è detto che tutto si debba per forza fare insieme, chi lo ha scritto? Mica è una legge. Bisogna saper apprezzare è giusto anche criticare alcune volte, mica sempre è tutto rose e fiori (e palline Jooola eeeeh?;) ) se no sai che barba! Son belle anche le litigate, ohhh si si.! In un rapporto, però, come ripeto il rispetto sta alla base di tutto senza mai opprimere l'altro. E bisogna anche essere in grado di venirsi incontro.
    Per carità questo è il mio pensiero, che spero tu condiva insieme anche alla nuova utente Netgirl.
    Ciao Maghetto:)
    - - -
    :clap: Il tuo simpaticissimo Avatar...boccaccesco attore toscano!

    Ma siii è bello stare insieme ma è bello anche avere dei nostri spazi. L'equilibrio è fondamentale.
    Poi si sa noi donne abbiamo il lavoro, i figli, la casa, il compagno/marito... dipende tanto anche da quanto tempo uno ha disposizione.
    Sai una cosa? Ma lasciamoli "giocare" in santa pace tutti questi uomini!! E diamogli anche la giusta fiducia che meritano!
    Ripeto: la condivisione del T.T. di Netgirl con il suo campione io non la critico, non posso criticarla è altresì apprezzabilissima, dico solo che è giusto avere anche i nostri piccoli spazi di libertà.
    Ciao gspix.:)
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao Net...:approved: benvenuta,hai scatenato un putiferio... Ma di donne che quardano il tt c'è n'è tante :tante mamme....
     
  17. netgirl

    netgirl Nuovo Utente

    ciao sunnie,piacere è mio...condivido tutto ciò che dici riguardo quello che da una passione può trasformarsi in una morbosità...io condivido la passione col mio partner, ma non penso di opprimerlo, infatti non posso essere presente a tutti edico tutti gli incontri,quando gioca in sardegna o quando devo studiare non posso seguirlo, per esempio...ma lui sa che gli faccio il tifo sempre e comunque!!!e poi è anche lui a chiedermi di andare perchè sa che mi piace e a lui fa piacere...ciaooooooooooooooooooo
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Senza dubbio, sono d'accordissimo, bello fare le cose assieme, avere interessi comuni... e lo spazio tuo pure. Nel tuo spazio puoi fare entrare il tuo "amore", però...con juicio...è come se due lavorano assieme e poi vanno assieme a casa, poi l'uomo l'accompagna a shopping di scarpe..poi stanno sempre assieme...ci vuole un po' di...indipendenza, sicuramente.
    E quando stai insieme, trovo importante il rispetto e la sensibilità verso la personalità e i bisogni/desideri dell'altro, anche se non li capisci, anche se saresti contraria.

    Comprensione, rispetto, sensibilità e ...toleranza...

    [​IMG]
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ciaooooooooooooooo e bravaaaa!!!!:sisi:
    - - -
    :rotfl:
    Sapevo che condividevi. Comprensione, rispetto, sensibilità, tolleranza, pazienza, generosità.
    Ecco la vera intelligenza!;) Ciao Maghetto:)
     
  20. Raccoon

    Raccoon Nuovo Utente

    Benvenuta fra noi NetGirl! :approved:
    P.S: Stregone non fare il furbo nè!! Che lo dico alla moglie :king: :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina