1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Povero scianni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da romario, 11 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fabio sei lontano dalla soluzione ... (non ancora ufficiale, per cui tutto puo ancora succedere)
     
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Magari Eta l'aveva scherzosamente preannunciato?:p:LOL:
     
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Allora devo rimproverare la mia fonte...
     
  4. romario

    romario Utente

    io mi aspetto che il Gigliotti cambi poltrona e chissà quale sarà!?? mah comunque vada sarà un successo. Un condottiero
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il colonnello Kurtz e il tenente colonnello Kilgore. Bella coppia.
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Immagine.jpg
     
    A mendmax piace questo elemento.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ci trovo niente di strano che un giornale sconosciuto di provincia metta in risalto il territorio ... avessi avuto io un ufficio stampa avrei potuto fare un titolo al contrario ... ma certo non su una pagina nazionale, ma sul corriere di napoli ... tanto i giornalisti che ne sanno ? ...
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho evidenziato IL NEO ROSSOBLU STOYANOV (rimanendo in tema di annunci...), non capisco il senso della tua risposta.....
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah era per quello, niagol da me è stato lasciato libero a fine campionato di decidere per il meglio .... e da circa un mese ha raggiunto l'accordo a castel ... me lo ha anche comunicato il giorno stesso per cui nessun problema .. pensavo fosse italsterilgarda il tema che volevi mettere in risalto ... .il fatto che io potevo fare titolo al contrario, è perche bobo è libero ... o almeno lo era fino alla settimana scorsa e si è parlato ... dovessimo raggiungere accordo potevo titolare "stetitalia"centra a promozione ...
     
  11. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    spero vivamente che bobo vada a giocare all'estero in qualche campionato più competitivo,anche se a mugnano sarebbe stato eccezionale
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono convinto anch'io che a Bobo farebbe bene un'esperienza in Bundesliga.

    Però, da italiano, vorrei che giocasse ancora in una squadra italiana. Dopo Siracusa e Carrara potrebbe offrire emozioni a qualche altro Club.

    Lo abbiamo cresciuto e pasciuto, una divisa e uno stipendio. Se continuasse ad aiutare l'ambiente del tt di casa nostra, magari in un team di giovani, non mi dispiacerebbe affatto. Magari proprio a Mugnano, giusto! Con Antonino, Maurizio, Alessandro...
     
    A senigallia piace questo elemento.
  13. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  14. romario

    romario Utente

    Il presidentissimo lo farà andare cosi potrà tornare a vincere lo scudetto perchè è li che vuole arrivare il presidentissimo Fitet/Castel. Aggiungo poi che dopo aver visto l'illuminante servizio sulle federazioni sportive di Report di rai3 ho perso le residue speranze di "pulizia" e capisco anche perchè a suo tempo il presidentissimo si era ben guardato da querelare il marito di Tan per le pesantissime accuse di commistione tra federazione/società. Avrebbe rischiato di uscirne malconcio mentre nel CONI esiste unicamente la regola dell'impunità.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    bobocica in campania non potrebbe giocare perche' vedendo giocare me butterebbe la racchetta nel cestino.
     
  16. smarta

    smarta Utente Noto

    no dai...magari te la butta in testa così siamo tutti contenti
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  18. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    qualche squadra in zweite bundesliga ovviamente
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non si capisce perché a Bobo hanno fatto storie volatili e a Leo no. Boh? Forse i naturalizzati sono un po' meno italiani?

    Anche se mi sembra più che giusto che un aviere possa fare campionato all'estero e giocare per la sua nazionale.

    Bravo Leo, vola con le tue ali!

    P.S.: Complimenti JLQDL per l'accordo raggiunto con ITTF per la pubblicazione dei video.. anche se negli highlights ci mancano le tue soundtracks !
     
  20. romario

    romario Utente

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina