1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Possibile alternativa alla DHS C8 ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da anti-sociale, 24 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Chiedo consiglio agli esperti di puntino lungo con gommapiuma. Sto giocando con buona soddisfazione con la gomma del titolo, 1mm.
    Ma se esistesse un'alternativa con un po' più di controllo, ne sarei felice.
    Alle volte ho la sensazione che la pallina scappi un po' troppo, nonostante le aperture efficaci sui tagli e i chop pesanti da lontano, mi piacerebbe non perdere queste caratteristiche ma guadagnare più tranquillità nella gestione del punto. Avete qualche idea? Vi ringrazio anticipatamente. :book: :D

2. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    tsp curl-p4,oppure anche g.d. dragon talon special......

3. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Per la tua esperienza meglio provarle con gomma da 0.5 o da 1 mm. ?

4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    da 1mm,in chop da dei taglioni sui top veramente insidiosi,poi dipende da giocatore a giocatore,ho giocato con uno che l'aveva montata su uno yoo see yuok...

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Talon Special.... visto che hai abiurato l'anti...:)

A anti-sociale piace questo elemento.
  6. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eh Erich, che ci vuoi fare...Però il gioco è rimasto lo stesso più o meno...E in difesa rende molto di più. Quando imparo ad usarla..... :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2013, Data originale: 29 Ott 2013 ---
    Grazie dei consigli, tutti e due centrati in verità. Sia la Curl che la Talon vanno bene per il mio gioco. Una minima preferenza alla Curl per una maggior sensazione di controllo, almeno per il mio braccio. Mi siete stati davvero utili, grazie ancora. :approved: :banana: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina