1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Porec 2008

Discussione in 'Foto' iniziata da ofmaze, 24 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Brice

Dr.Brice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villa d'oro Modena

Boh...forse non mi conosci così bene...
    io sono questo:

:nono:
    e questo:

:nono:

Somiglio più a Robert Redford :D:D:D
    Cosa ne pensate?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ok. vada per Robert Redford... al prossimo torneo voglio vederti coi capelli biondi. :D:D:D
    (allora vuoi dire che quando hai visto le foto di Joe Pesci ha detto la fatidica frase di Johnny Stecchino: "non mi somiglia penniente"? :rotfl:

3. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ahahah avevo notato.... che grinta!!! :D se l'è gobbo.... pace! come tifosa viola lascio un pò a desiderare......... :rotfl: ora glielo dico io a ittennico... ahahah

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E il Bongia iccheddice di questo tuo tiepido tifo pè lla Fiorentina?

5. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ie..... fra tutti e due non so chi sia il peggio in quanto a tifo!!! :D

6. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sono entrambi! gobbi...:sterb: perciò....nopn me ne curo.. anzi.. cerco tutti gli anni di cederli entrambi...:cool:
    del resto va detto che sono un presidente viola .. e pure rosso.. rosso accesso.. altro che drago... :eek:ma .. oramai ci son rimasto altro che io.. e la mia società si sta sempre più infarcendo di gobbi e democristiani :muro:
    per favore.. chi può si salvi dalla blondy!:azz::rotfl:
    noto con piacere che la matilde s'è data da fare.... come minimo.. mi deve diventare terza alla fin dell'anno...:campione:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bè, io mi ci salverei CON la TTBlondy.
    Metti per esempio una situazione tipo "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto". Si naufraga tutti e restiamo sull'isola io e la Giulia TTblondy... facciamo un giro dell'isola e scopriamo che dall'altra parte ci stava un villaggio vacanze abbandonato. Non si può salvare nulla, nemanco le reti delle brande... però in un angoletto scorgiamo un tavolaccio da pingpong tutto impolverato. Lo si pulisce alla bell'e meglio e... giù a fare partite su partite 4 su 7 al 21 con cambio servizio ogni 5. Poi, dopo venti giorni così, sfiniti stremati dal gran giocare... arriva la capitaneria e ci porta in salvo. :azz:

8. matildonza

matildonza Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    matilde razzoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    c.s.i. prato
    ciao ragazzi !! lo stage è stato fantastico peccato che nn è venuta nessuna ragazza e sono dovuta stare da sola con i delo, becucci, gnjgnj e company...! cmq lo stage è stato massacrante ma di sicuro ci servirà a tutti....

un ringraziamento speciale a giulio e ivan che hanno dovuto sopportarmi con la febbre alta.....!

speriamo di rivederci tutti a modena se fanno uno stage invernale.....io ci sto già pensando...!:)

p.s. daniele (hard), le canzoni sono stupende...!

9. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    certo che ce lo stage invernale,tutti invitati xd.

Comunque la prox volta stai attenta ai lampi:azz:(sai che scherzo,mica sono serio....):king:

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando sarebbe previsto lo stage invernale? A Modena son comodo, ho i genitori e sorella con famiglia, se riesco a pianificare (ferie) per tempo potrebbe interessarmi....Grazie anticipate!!
    P.S. Lo fate in Villa D'Oro?

11. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    :Ddovrebbe esserci nel periodo doponatalizio dal 26 al 30 nella palestra della villadoro

12. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK, grazie, terrò presente!!

13. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    già...te lo dicevo che "Stairway to heaven" era spettacolare :D poi te ne mando altre in caso :approved:

lampi? :confused: cmq io ci sarò sicuramente a Modena...quando ho sentito allo stage stesso da Giulio e Ivan che ne avrebbero fatto un altro a Modena già stavo andando a prenotare l'aereo in quel momento :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina