1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Playoff Serie C2 Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da The Hammer, 2 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Partita bella e difficile sia x i bravi avversari che x la palestra... tanto pubblico 50 persone? e anche il tavolo che nn fa rimbalzare la palla..

prima partita io contro leuci 0-3 perdo 3 set tirati senza mai riuscire a imporre il mio gioco ero troppo agitato e nn capivo nulla del tavolo(senza dubbio ha meritato lui)..secondo incontro zoccoli-pugliese 0-3 bravo il giocatore del ances ha giocato molto bene tatticamente ,terza partita freddi-ferreri 3-2 freddi ha sempre qualcosa in piu nonostante i 2 set persi,4 incontro io-pugliese 3-2 partita assurda.. sono in vataggio 10-8 2-1 x me e vado a perdere il set 15-13 ma in questi suoi 7 punti senza esagerare mi ha preso 3 spigoli e 2 reti...perdo il 4 set cosi e il 5 parte ababstanza equilibrato ma lui mette la marcia in piu prendendomi ancora 3 punti di ''gran classe'' come nel 4 set..5partita freddi-leuci 3-2 faticando tanto la sua partita piu tirata senza dubbio,sesta partita zoccoli-ferreri 1-3 zoccoli sbaglia completamente tattica e ferreri vince un gran punto contro pronostico nostro ,7 partita freddi-pugliese 3-2 partita tirata ma freddi come al solito accusa il suo poco fiato( accanito fumatore) ma vince sfruttando la diagonale del rovescio nettamente superiore 8 incontro io-ferreri 3-1 finalmente vinco una partita giocando anche ababstanza bene perdendo solo il 1 set tirato ma vincendo gli altri 3 abbastanza agevolmente 9 incontro zoccoli-leuci 3-1 gran punto d zoccoli che finalmente gioca molto bene anche tatticamente e nn ad inventiva come suo solito e ci regala la vittoria con un freddi omai sempre piu in palla da 3 mesi nn perde 1 partita in campionato o meglio solo cotro romele alessandro x 3 a 2 io ch faccio solo 1su 3 perdend 1 incontro senza entrare mai in partita e 1 x ... e zoccoli che nulla poteva contro pugliese ma realizza un gran punto finale su leuci nonostante la aprtita con ferreri giocata molto male.... finalmente in c1 al seocndo tentativo:D complimenti a tutti i giocatori d ances x tutto ..bel pubblico e numeroso bello giocare cosi anche se tifano contro sempre tutti molto corretti..unica pecca il tavolo.. da dve lo avete tirato fuori?o forse era il fondo? speriamo d incotrare tutti voi di ances in c1 fra 2 anni con una vostra promozione e una nostra salvezza eheh

2. Quelloscarso

Quelloscarso Nuovo Utente

Al secondo tentativo (svariati?!?!?!), finalmente e meritatamente la Virtus di Calolzio centra la promozione in C1:campione:, dopo un estenuante derby con Abbadia.

La vittoria dà ancor più soddisfazione perché giunge anche quando Makinyan non fa l’en plein :famale:, ma si lascia sorprendere dall’ottimo Silvestrini.

Dunque, in C1 si va grazie al risveglio dei due “ragazzi del vivaio”: Capoferri che, dopo un finale di campionato non esaltante e un ottavo di finale in cui rimaneva a secco (complice anche il riacutizzarsi dei problemi al ginocchio), cambiava le scarpe, ascoltava gli illuminati consigli della panchina :hail:e portava a casa due punti al cardiopalma (con diversi match points annullati a Piganzoli); Cortesi che, perso 3-2 con Piganzoli, si rammentava di essere ad Abbadia per giocare a tennistavolo, per fortuna non troppo tardi, e portava a casa il punto promozione:banana:.

Bene così, dunque, con l’emozione di una formula senz’altro avvincente e il dispiacere che siano tagliate fuori dalla C1 due ottime formazioni come Abbadia e Ances, sconfitte una sola volta in una stagione per 5-4:appl:.

3. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho visto che nelle classifiche nuove sono stati inseriti i risultati dei play-off
    (perlomeno degli atleti i cui incontri sono stati inseriti)

mi chiedo:

è normale che questi risultati siano inseriti oppure non dovrebbero essere considerati???:mumble:

4. blacktechno

blacktechno Utente

Qualcuno sa i risultati delle finali di Abbadia?

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina