1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Playoff Serie C2 Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da The Hammer, 2 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    dovevate acquistare per l'occasione mio papa' che quest'anno in campionato ha dato 3-0 a Makinian!

mi hanno anche detto di San Michele Ripalta che ha battuto fuori casa il Morelli di Merlini e Zurloni per 5-4...per il Ripalta ha pero' giocato Tomasoni nel suo esordio stagionale in c2...mah....

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma io sapevo che bisognava avere disputato almeno "n" partite nella stagione regolare per poter disputare i playoff...sbaglio?

3. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    solo per gli stranieri valeva, non per gli italiani.
    personalmente non lo trovo giustissimo...

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    veramente avevo sentito che Guerrini Stefano avendo fatto solo una partita in A2 voleva cominciare a giocare in C2 per poter fare i Playoff ma mancavano troppe poche partite e non avrebbe potuto farne a sufficienza quante richieste da regolamento.
    Poi però gioca Tomasoni nella stessa squadra e allora non capisco più nulla.
    Forse era dovuto al fatto che aveva giocato un'incontro in A2? boh..

5. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Esatto.

Guerrini, avendo giocato una partita in A2 non poteva disputare i playoff mentre Tomasoni non avendo disputato neppure un incontro in alcuna categoria "purtroppo" o "per fortuna" può giocare i playoff.

Non sarà eticamente corretto, personalmente non lo condivido, ma se esistono dei regolamenti che lo permettono vanno rispettati.

Victor non fate scherzi voi ed ingaggiate qualche cinese o bielorusso!!!

Ciao a tutti.

6. misoro

misoro Utente

Bhè, mi sembra che Tomasoni abbia disputato 16 incontri in d1 girone F. Mentre la formazione che ha disputato la c2 in argomento fosse VITALONI, NEGRI e PEDRINONI.

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non è corretto...
    Da regolamento chiunque sia riserva della A2, può giocare un campionato inferiore finchè non ha giocato il terzo incontro in A2. A quel punto resta vincolato alla serie A2.
    Questo è ilcaso di Guerrini, che ha giocato più di tre incontri e quindi non ha potuto disputare i playoff.
    Per quanto riguarda Tomasoni, si sapeva già che Ripalta l'avrebbe utilizzato, e avendo giocato in D1 durante la stagione, può giocare i playoff di C2 (in pratica quindi salendo di livello e non scendendo), così come qualunque altro atleta di qualunque squadra si trovi nella sua situazione...ovviamente poi dipende se si tratta di un giocatore che può far punti o meno...
    Il regolamento prevedeva solo un minimo di incontri giocati per gli stranieri...per evitare che come qualche anno fa, una società tesserasse uno straniero (in quel caso cinese) appositamente per i playoff

8. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    stamo cercando qualche cinese fra i vari ristoranti cinesi e supermercati ma x ora nulla eheh
    come bielorussi nulla meglio bielorusse...:D
    non preccuparti nn faremmo mai cose del genere :)

p.s. un nostro agente segreto ci ha comunicato che avete un certo Leuci in gran spolvero eheh

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Si beh io intendevo che Guerrini ci stava pensando quando aveva solo 1 incontro disputato, poi ha giocato ancora quando sapeva che non avrebbe potuto giocare, ma forse ha interpretato male lui il regolamento. Cmq cambia poco, io sono dell'idea che uno dovrebbe aver giocato almeno una volta con quella squadra per poter fare i playoff.

Chi è che aveva tesserato un cinese solo per fare i playoff? :rolleyes: Se è quello che penso io sarebbe più corretto dire che un singolo ha tesserato un cinese..non una società...(il cinese cmq aveva giocato una volta prima dei playoff)

10. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao Anxun,

non volevo assolutamente riferirmi a niente o nessuno né tantomeno penso che qualcuno faccia la stessa cosa.

X Victor: Frà Leuci è una vecchia volpe ma il suo problema è che ha smesso di allenarsi da 10 anni...comunque sarà della partita!

11. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ahahah quanto sai...si vede che eri il mio doppista e ci intendiamo ancora a meraviglia...cmq hai ragione...un singolo ha tesserato un cinese...

P.S. Io in veste di società e probabilmente anche gli altri appartenenti a quella squadra nello specifico non gliel'avremmo permesso credo...:rolleyes:

12. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Stavo pensando di ricominciare, poi è arrivato il virus...
    Ciao a tutti, ma il tabellone con gli accoppiamenti dove si possono trovare? Sul fitetlombardia non funge il link :muro:

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    si beh..discorso complesso e credo che non ricapiterà più..ma siamo ot e mi fermo qui.

14. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusa ma di che link parli? puoi postarlo qui per cortesia?

15. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Vai su www.fitetlombardia.org, clicchi su 'risultati lombardia' e in alto a sinistra sotto 'campionati'; ora, scendendo trovi 'PLAYOFF SERIE C2', ci clicchi sopra e trovi:
    Calendario incontri / Classifica a squadre / Play Off/Out, ma non ci sono gli accoppiamenti che trovi, invece se accedi a qualunque giorna di c2 e clicchi su playoff/out...spero di essermi spiegato :)

16. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ah ok, ora ho capito...quello è il portale risultati della Lombardia, non il sito fitetlombardia.org....da lì trovi solo un link al portale risultati.
    Comunque si, lì non ci sono gli accoppiamenti (non so se chi gestisce il portale risultati li inserirà perchè non so come vogliono impostare la cosa), mentre li trovi se sfogli le notizie proprio su fitetlombardia.org...
    ciao

17. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  18. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
  19. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai ragione, ho cannato in pieno..
    succede anche ai migliori :D
    ciao
    Pier

20. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ma non trovate SCANDALOSO :mad: che sul Portale Risultati Regione Lombardia, mentre per le normali partite di campionato nel giro di 48 ore ci sono tutti i risultati (con i referti completi anche dei singoli incontri individuali), per i Playoff dopo una settimana non ci sia niente? Nemmeno gli accoppiamenti?
    E che per sapere qualcosa si debba fare il giro dei siti delle società coinvolte, se qualcuna si degna di metterli? (ad es. sul sito dell'Ances ci sono i risultati anche di altre squadre, grazie all'impegno di Vince;
    mentre su quello del Morelli , che pure aveva 2 squadre impegnate in C2, non c'è niente, forse perché hanno perso entrambe:)... mentre della D1 non si sa niente! Adesso mi aspetto una risposta da Alessandro :rolleyes:...)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina