1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Players for to play in Italy!!!URGENT!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da springbook1, 12 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: A L L A R G H I A M O le nostre menti all'Europa!

2. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Scusate, che ne pensate se nel nostro forum, creiamo una sezione apposita, per chi si offre come giocatore e/o si cercano giocatori???
    sarebbe bello, (penso)
    :approved:

3. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

AAA giocatore un po avanti con gli anni, offresi a squadra sita in localita' balneare. Unico compenso, libaggioni infinite e bevute all'altezza. Prescindo assolutamente dalla serie da disputare,disposto a portare altro atleta di livello gastronomico notevole(Bonatti)e per vincere qualche partita forse riuscirei anche a tesserare il buon ady!
    Attendo proposte

4. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato che in Svizzera non ci sia il mare....:rotfl:

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho cambiato idea: torno in questa discussione!!!
    In partenza vorrei precisare che non avevo capito il messaggio di Chicco e la facenda è pienamente capita da me e da tutti. Il caro Fabio ha riassunto con una battuta quello che io intendevo... chi vuole capire capisca... :D
    A proposito:
    AAA Giovane pongista, grande passione e possibile futuro da campione (non ci credo nemmeno io :D ), attaccante, simpatico e spiritoso cerca una squadra fortissima, in grado di battere chiunque (va beh che se ci sono io la vittoria è assicurata :rotfl: ) e di essere affiancato da Fa-Rin e Hard (Timo Boll è già occupato!!!). Scusa Fabio se ti ho rubato lo scherzo ma ci voleva!!!

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    AAA giocatrice vecchiotta ma ancora in forze offresi come doppista del magnifico cavallo pazzo....vitto ed alloggio a casa di cavallo, per la balneazione richiesta la compagnia dello splendido Ady e del simpaticissimo Bonatti...evvaiiiii BAGINA ARRIVIAMO:eek: :campione: :banana: :love: ATTENDOSI RISPOSTE ESAUSTIVE AHAHAHAHHA:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina