1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

play off di b femminile e rinunce forzate

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da pallinepulite, 10 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pallinepulite

    pallinepulite Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sono io
    oggi c'erano i concentramenti femminili di B in contemporanea al torneo internazionale giovanile in spagna. Tra i convocati della nazionale c'era Chiara Colantoni che doveva scendere in campo anche nel concentramento. Se non erro in questi casi, almeno nel campionato maschile è cosi', viene data facoltà alla società del/la convocato/a la facoltà di chiedere lo spostamento dell'incontro. Qui si trattava tra l'altro di play off, e sembra che questa possibilità l'eureka non l'abbia avuta, anzi la società è stata invitata a scegliere tra le 2 ipotesi. Mi chiedo, ma perchè? perchè costringere una ragazza a rinunciare alla nazionale o a difendere i colori della propria squadra. Credo si potesse anche giocare quel play off la settimana prima degli italiani, almeno quello del girone della squadra della Colantoni. Sta di fatto che si è giustamente preferita la convocazione, ma la squadra romana non ha potuto competere (nel senso di schierare la migliore formazione) per la promozione in A2, non mi sembra giusto, o no??

    Visto tatulli, visto pescara, visto eureka, è il caso che si provveda ad essere piu' svegli in materia di regolamenti, troppe falle troppo malcontento.
     
  2. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Peccato,soprattutto se la società aveva con la formazione al completo qualche possibilità di salire in A2.:(
    Sai per caso se vengono riportati live i risultati di questi play da qualche parte?:mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina