1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pillole di difesa...

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 21 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Non so se è mai stato postato questo video mi sembra di no ma potrei sbagliare in questo caso chiedo umilmente perdono:

     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohhh g.c.?!?!:rotfl::rotfl::rotfl: 296 postato oggi pomeriggio....:rolleyes::rolleyes:
    Ovviaaaa e basta, a volte, guardare un pochinino meglio!;)
     
  3. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    L'avevo pure visto e ero convito che fosse diverso chiedo umilmente perdono per l'errore :hail::hail::hail::hail:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Te lo scrivo alla toscana! ---> Ma "sta bono" :p (traduzione: stai buono = tranquillo!;))

    E' un bel video nuovo e Matsu è Matsu..un giocatore sempre molto piacevole da veder giocare:sisi:
     
  5. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    :p
    Concordo totalmente sulla tua analisi in merito alle caratteristiche dei difensori:approved::birra:
    Ai nomi da te citati aggiungerei soltanto Jang Song Man,che magari è meno solido rispetto ai nomi di cui sopra,ma dal punto di vista dello spettcolo è quello che più mi ha ricordato Matsushita tra i difensori moderni.:)
    Forse perchè meno offensivo...Hyuk e Chen attaccano molto:sisi:
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Secondo il mio personalissimo parere Chen Weixing è spettacolare in quanto è lui che è un vero e grande istrione, con le sue facce, le sue smorfie, i suoi applausi e le sue proteste più che con il suo gioco che, a mio modo di vedere, è un pò legnoso rispetto ad altri "difensori" più fluidi e meno muscolari di lui.
    Sempre a mio modo di vedere il più spettacolare di tutti rimane Matsushita che comprendeva sia nella personalità che nel proprio gioco questa caratteristica.
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved:
    Questo è un aspetto che sicuramente contraddistingue Chen: negli ultimi mesi alle "gesta":D da te menzionate aggiungerei anche il bacio alla telecamera:D
    (vedasi partita contro Schlager e contro Achanta).
    Del suo gioco trovo spettacolare il top a braccio teso,è incredibile la potenza che mette in quel colpo:eek:
    Però come dici giustamente tu il numero 1 rimane sempre Matsu:metal::hail:
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    grande potenza per essere espressa da un difensore e con materiali (soprattutto il telaio) da difesa :hail:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Riprendo questo thread per ripostare una nuova versione del mio vecchio video "The Power of Defense".
    Anche qui,pur mantendendo inalterata la struttura del video,ho cercato di correggere alcuni difetti che mi erano stati segnalati relativamente alla versione precedente.Non ho inserito unicamente chop ma anche Lob(essendo anche il Lob un colpo difensivo),inoltre ho aggiunto anche qualche giocatrice defender,non solo difensori.;)

    Per chi fosse interessato a guardarlo lo segnalo qui(il video è stato caricato ora,è ancora in fase di elaborazione; la qualità migliorerà piano piano):
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Rivisto! Già salvato sul "tubo" e non solo felice che, anche sei hai fatto delle modifiche, il belloccio di Gionis lo hai mantenuto!:approved: (ho letto delle "femmine" e mi son detta: Azz stai a vedere che mi ha tolto er mejo!!:p) Dai che la raccolta si sta "ricostruendo" e, oltre a tutto, con dei miglioramenti notevoli! ":clap:Great Gecaphoenix";):birra:
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D:clap::clap::metal:

    He he,non potevo lasciare fuori il difensore greco da un Best Of dedicato ai migliori diefensori del mondo.
    Anche se,dal punto di vista dello spettacolo,non è uno dei miei preferiti(ma su questo punto credo che non sarai d'accordo con me:D).

    Di questo sono molto contento:approved:
    Piano piano caricherò oltre ai Best Of anche i Tributi.Ovviamente "rimodernati";)
    Grazie come sempre del supporto sunnie:approved:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dipende come intendi "spettacolo", cheri.:D
    Se come penso la intendi tu..sono concorde al 100%:approved:...lo "spettacolo" Gionis che intendo io è..ovviamente altra cosa eh eh eh eh.
    Capisci ammé guagliò:rolleyes:?! In toscana si dice anche " che spettaolo" (discreto, belloccio). Ciaooooooooooooo mitico Dan:birra:!
     
  15. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ecco un misero tentativo di imitare il Dan! :D

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=MY--lXf_wTA"]YouTube- table tennis power of denfense[/ame]
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    va bene, tranquillo !

    piuttosto , ho notato che ogni tanto saltava.. e non ho capito se e' cosi il video o se era colpa della linea :confused:
     
  17. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche io ho avuto gli stessi problemi...penso sia proprio un problema del video!
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    :eek::eek::eek:
    Non avevo visto questo video,ma in effetti il titolo non mi è nuovo:D
    Grazie per averlo segnalato;)
    OT
    Idoloooooo:metal::metal::metal::D
     
  19. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

    che scambio :)
     
  20. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Veramente bellissimo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina