1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Torneo Verzuolo 22-23 novembre 2008

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Mondo, 21 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    beh era la 1 volta che giocavo ai livelli che raggiungo in allenamento ^^ spero di poterlo rifare ma ho giocato con una tranquillità che nn pensavo possibile ^^ ottima prestazione cmq ferro... migliori sempre di +... bravo pure a mondo ^^ ottima prestazione contro bono e contro lentini!!
    - - -
    ehm sarebbe quando ho abbandonato e tu mi hai diffamato qui?? :D ti devo ancora uccidere x quello ^^
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Complimenti Gian!
     
  3. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    5° nel 4a categoria...(ma stai a casa!!!)...torneo vinto dal mio compagno Bettiol il grande!
    5° nel 3a categoria...(quì ho giocato meglio)...torneo vinto da quel fenomeno di Armando su Pero...:eek:......
     
  4. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    in riferimento al messaggio di fabio

    partita splendida dato il risultato e soprattutto il grande positivo.probabilmente non bella da vedere (penso anche noiosa) ma vista la voglia che avevo di vincere quello era l' unico modo di vincere contro un avversario durissimo e molto esperto.non dimenticarti che e' passato troppo poco tempo (neanche quattro mesi) da quando ho ricominciato a giocare per poter giocare con tranquillita' e dare sfoggio dei colpi che mi sono sempre appartenuti
     
  5. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    torneo positivo x me che batto giannatempo e spagnolo nel girone,poi batto baiocchi x poi perdere con damasco decisamente male (troppo forte x me)
    nel 3a passo il girone perdendo con coach colucci (miiiiii se è forte!!!!!!)e batto di nuovo baiocchi poi perdo con marco bacci giocando poco convinto sennò magari un set lo vincevo (il primo ci sono and abb vicino poi bobocica non so cosa gli ha detto ma ha cambiato la partita)
    cmq in conclusione lo stato di forma è abbastanza buono x sperare di fare bene al giovanile l' 8.....
     
  6. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Disfando la borsa mi sono accorto di aver preso involontariamente una maglia della Joola con il logo del top12 di arezzo uguale alla mia chiedo scusa al propietario.Se qualcuno dovesse venire a conoscenza con il propietario mi contatti.
     
  7. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Prova a sentire Damasco...ieri l'ho visto cercare una maglietta (non so poi se quella o no...)...
    Ciao...:birra:
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grandissimo Heidi che spazzola anche il buon Dome Colucci nel 3^... grande prova!
    Sono sbalordito per il flop di Pero... ero convinto vincesse lui il torneo!
    Piacentini ha dato spettacolo ma perde ben due volte... sia nel girone con Capra che nell'eliminazione diretta da un altro straniero di cui adesso mi sfugge il nome...
    Complimentoni a Gian per la vittoria dell'NC....adesso è ora che torni nei tuoi ranghi :D
    Complimenti alle nostre ragazze.. Vale Radici conquista il 3° posto nel 3^ femminile e Sonia Biondo 3° posto nel 4^..
    Per il resto grandissima organizzazione a Verza come sempre, grandi giocatori e amici a tutto spiano!
    Carosso come sempre uomo della giornata...e io e Marci sempre in giro :D
    [​IMG][​IMG]
     
  9. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao...
    Grazie...è andata bene (14-12 al 5°)...e nel 4a ho fatto ridere......
    Pero è un fenomeno...ma forse gioca poco...e Armando lo conosce bene......
    L'open è stato vinto dall'ungherese del Verzuolo Magyar Laszlo...ma i numeri migliori li ha fatti Piacentini......:eek:...(anche lui credo abbia perso per mancanza di gare)......
    Carosso mi ha spaccato i marroni tutto il giorno per la vittoria dell'Inter sulla Juve......tanto da consigliarmi durante un incontro questa tattica: "non tirare sempre, un top e poi un appoggio alla Muntari"...:rotfl:......e come uomo della giornata oramai è fuori classifica......:rotfl::rotfl::rotfl:...:birra:
     
  10. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Bel torneo! Come sempre! Io nel 4 passo il girone e mi qualifico da ripescato per il terza! Son contento! Un saluto a tutti! E complimenti ai vincitori!
     
  11. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Quoto anche se sono milanista
     
  12. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Ahhhhhhhhhhhhhhh ma come gioca Muntariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Ho fatto un torneo fantastico: ho fatto tre partite, ne ho perse solo due|||Sto giocando veramente bene, son sicuro che il prossimo torneo che farò se siamo in due vincerò sicuramente||||:campione::campione:
     
  13. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sei troppo forte il comitato regionale dovrebbe pagarti per le ******* che dici durante una giornata intera di torneo
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi complimento con Gian per il buon risultato: già venerdì aveva una gran voglia e si vedeva...:D:approved:
     
  15. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
     
  16. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il mio torneo è più che positivo... parto nel quarta battendo nel girone Paiola e Papa (padre)... poi dopo una x incontro Vicario Marco che batto abbastanza facilmente (bene, perchè in campionato ci ho perso)... poi perdo da Marco Bacci.
    Nei terza nel girone batto inaspettatamente Garnero e poi Papa (figlio)... per poi andare a perdere con Armando... troppo forte per me!
     
  17. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Ahhhhhhhhh, ma come gioca Carosso!!!...
     
  18. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
     
  19. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    e le posterai tutte le foto???(magari anche solo qualcuna visto che le hai fatte tutto il giorno)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina