1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Torneo Regionale Predeterminato Città del Vino - 5/6 Gennaio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tuono63, 21 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Grande Chicco, ho sentito parlare di 10 tavoli....però bello il Palaponti, quelli dell'aceto.

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    NOTIZIE UFFICIALI!!!
    vinciore N.C. 4.5: Giannetti su Merlo; io Terzo
    vincitore Quarta: Bertagna Alessandro su Curtolo Gabriele
    vincitore Terza: Franco Fabio su Scarfò.

3. frabass

frabass Nuovo Utente

Giannini non Giannetti........

4. IL CAPITANO

IL CAPITANO Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Complimenti al t.t. Ghemme per l'organizzazione e complimenti a tutti per la grande partecipazione!
    Il mio quarta di Domenica mattina è andato più o meno secondo previsioni, nel girone sono stao lisciato da Bonamin e ho vinto su Mondo, ai sedicesimi ho vinto con Babboni e agli ottavi ho trovato Bianco, un vero muro, troppo forte per me! Il mio cammino è finito qui, non mi posso comunque lamentare, anche se devo dire che è veramente dura giocare la mattina, prima di carburare ci vuole qualche oretta...
    Saluti a tutti

5. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ieri sono arrivata terza a parimerito senza allenamento e quindi giocando da schifo, ero incaz.zatissima!
    Per TSP: Scusa per ieri ma stavo arbitrando e cercavo di farmi passare l'incaz.zatura per aver vinto di c. contro la Negrini giocando male. Mi dispiace, sarà per la prossima volta. Ciao

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

COME ti ho detto al telefono con PRONOSTICO SABATO MATTINA
    dopo aver consultato le sibille e le cartomanti...:eek:
    TSP SUL PODIO.....
    VEDI CHE TI FA BENE ALLENARTI CON ME.....:rotfl:
    ps....... ovvio ti ha agevolato la mia assenza....:rotfl:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he grassie....:hail:
    pecato non ci fossi.... altrimenti sfidone epico!!!:D
    Comunque lo avevi pronosticato; sono allibito dai tuoi poteri extrasensoriali:eek:
    - - -
    No problem!;)
    - - -
    Hops.. ho avuto un lapis...:eek: hai ragione.
    Giannini non Giannetti!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei proprio una gentildonna! Io se anche avessi vinto di c. avrei comunque gioito (inside) e forse non me sarei nemmeno accorto. (non di aver vinto eh, di aver vinto di c.).
    Comunque il terza femminile lo ha portato a casa la nipotina Vale Manoni vincendo la finale con la compagna di squadra Giusi Cacace. Ebbrava la mia piccola!

9. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    a nome di tutti i componenti del TT Ghemme, desideriamo ringraziare tutti i partecipanti nella speranza che si siano trovati bene. Non era facile organizzare un torneo (x noi il primo della storia), tra l'altro in un periodo tutto sommato "difficile".
    Lo sciopero dei trasportatori verso fine anno e le chiusure festive, ci hanno impedito di far arrivare in tempo 2 tavoli, ma tutto sommato credo che sia andata bene comunque !! La prox volta ci saranno.
    Un plauso a tutti i partecipanti ed ovviamente:cool: ai nostri di casa che si sono ben distinti
    TSPBAMBOO il risultato migliore credo, da quado ha iniziato (bel salto è...??):banana: , Matteo Guidi che ha perso (con febbre) al 5' con Giannini ( e se lo batteva...??):eek: , a "Kitta" Rossati che ahimè :muro: predilige sempre lo spettacolo tralasciando la "sostanza" (spettacolo con Grano e Bacci, perso al 5' con Bertagna, poteva vincire con Garnero che è arrivato 4'...) ed a suo fratello Alan che senza quasi allenarsi è arrivato negli 8 del terza...:goccia: ...
    Insomma siamo certi che ci sarà ancora da divertirsi e da lavorare sodo per far migliorare tutti gli altri che per ora fanno fatica e basta (ad iniziare da me...!!) non mollare mai e come dice il nostro mitico n. 1 Quaglia..."durissimi" ...

ora si ritorna al campionato. alla prossima..un saluto a tutti. :campione:

10. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Un sincero ringraziamento da parte mia a tutto il TT Ghemme ed alla magnifica organizzazione del torneo...
    GRANDISSIMI nell'assistenza paramedica dopo aver tirato sabato il mio primo top carico della storia...e la conseguente ferita alla fronte provocata dalla collisione con la racchetta...
    GRANDISSIMI gli ARCIERI, RANCINI, RANCIERI di Ghemme con i diecimila tipi di panino presenti...
    Grazie a tutti...discreti i risultati...ormai è ufficiale: sono la bestia nera di Luca Mazzocchi (scusa per lo spigolo sul 10-10 al 5^)...
    Grande Spagnuolo del Cambiano...
    Bravissimo Bellan...mi è piaciuta la partita...
    Ciao a tutti
    Mondo

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok ragazzi... io sarò un po di parte, ma effettivamente il torneo è stato ottimamente realizzato! i fautori di tutto ciò sono stati i fratelli Rossati che si sono fatti in quattro e Tuono63 che forse si è fatto in otto!!!.
    Unica pecca, ma già sottolineata da Tuono63 precedentemente, è stata la mancanza di due tavoli che hanno fatto slittare un po l'orario dell' n.c 4.5 del Sabato!

Palestra: voto 9
    Servizio ristorazione: voto 9+
    Parcheggi: voto 10-
    Spogliatoi: voto: 10
    Tavoli ed attrezzature: voto 10
    Organizzazione generale: voto 9+

12. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Se è così mi trasferirò in Piemonte!:D

13. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ...:approved::approved: mi accodo ai complimenti e faccio il bastiancuntrari facendo notare i due unici nei di tutta l'organizzazione:

1- le vetrate non coperte, c'erano dei riflessi alquanto fastidiosi:muro:
    2- la mancanza di panche e/o sedie a bordocampi... o meglio, non ce n'erano abbastanza:sisi:

... lo sò, son piccolezze... xò...:tsk:

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E' vero!:sisi: anche io ho notato dei riflessi di luce sul tavolo che davano un po fastidio, ma solo fino ad una certa ora, poi al girare del "sole" sono scomparsi;
    Per le panche o sedie a bordo campo a cosa ti riferisci?....
    c'erano le tribune a pochi metri; se avessero aggiunto panche o sedie nei pressi dei tavoli poteva diventare tortuoso il passaggio...

15. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, vedi, penso che almeno 2 sedie a bordocampo x gli allenatori o qualche compagno che ti segue ci debba essere, no?:approved:

16. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Si tutto bello però anche a me i riflessi hanno dato unpo' fastidio. La coppa molto bella e apprezzatissima la bottiglia di NEBBIOLO!

17. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Le critiche sono sempre bene accette quando sono costruttive..
    Per i tavoli ho già detto, solo problemi di trasporto, la prox ci saranno.. le tende... è si raga, avete visto che dalla parte dove girava il sole c'erano già... le altre ci sono.. nel mio baule.. era un lavoro programmato per Mercoledì scorso.. poi ci siamo trovati tra le scatole quelli del Dio Basket e...:azz: niente da fare lavoro saltato, considerato che era la parte del tramonto e che ci si attendeva nuvolo, abbiamo posticipato.
    Per le sedie non c'è molto da dire, TSP ha detto giusto, ci sono le tribune molto vicine e 6 panche dove si poteva le abbiamo piazzate.
    Quando ci saranno 12 tavoli cari miei, lo spazio si restringerà, ed al massimo ci sarà un corridoio minimale, quindi... non voglio essere polemico, non ho girato molto ma a parere personale il "Palaponti" (futuro Palatennistavolo...??):eek: , è un bell'impianto.. mi viene in mente Torino via tempia, o San Salvatore, senza critiche ovvio, ci saranno anche posti migliori, Novara per esempio ma stai in tribuna o giri sui bordi, come del resto a Biella... insomma l'importante è giocare, divertirsi, trovare gli amici, bere un bel bicchiere e gustare qualcosa di buono, poi tutto il resto francamente...:D intanto da quest'anno c'è qualcosa di nuovo ed anche più vicino... come inizio non c'è male..

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D :D

:love: :love:
    complimenti a VALE........

19. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Esatto.A parte i riflessi molto fastidiosi,tutto ok.Bravi!:clap:
    Niente male neppure la Bonarda...Cin cin Radici!:birra:

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Pur non essendoci stato ,anche a me son giunte voci che il palaponti sia un bell'impianto: visto che al ritorno la mia squadra dovrà incontrare il Ghemme,vedrò di togliermi la curiosità di andarlo a vedere ,se possibile .Altri impegni :( mi hanno impedito a partecipare (e... vincere :eek: ) l'NC !:rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina