1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Torneo Regionale Fiera Nazionale del Tartufo - Alba (CN)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 20 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Un mio compagno di squadra mi ha detto che ha vinto Demichelis Giulio come giusto che era un torneo doveva vincerlo con un passato alle spalle come il suo,voi raccontatemi il resto
     
  2. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Alo riga! Cum'ale? se devo trarre le conclusioni di questo fine settimana, posso ritenermi sodisfatto della mia prestazione a parte il match che mi ha buttato fuori sabato contro l'anziano Bovo! Sono stato propio un bel ***** e lui bravo...è benedetti puntini...:azz: ! X quanto riguarda il doppio io e il mio coach Stefano siamo usciti subito, peccato! se non era per il fatto che non siamo riusci ad entrare bene in partita dato che siamo arrivati in palestra poco prima dell'inizio dell'incontro, non so come sarebbe finita! Cmq complimenti agli avversari. Nel girone 1, vincente su Mangano e Gena. Nel quarta di domenica, secondo nel girone perdende con Vernassa 4/1 e vincende su Mosca 4/3 :approved:. Esco successivamente nel primo turno contro un ex terza 4/1 ora un certo Variotto una cosa cosi mi sfugge il nome cmq era di Alba. Bravo Sergio ti ho visto giocare e spingi mica male va! Ora concentriamoci sul campionato e poi se tuttto va bene Terni! A rifarmi gli occhi su qualche bella pollastrella se mai dovessi vederne qualcuna. Proporrei di aprire i cancelli anche a qualche donna in più magari con dei bei sorrisi verticali chissà riusciremo a dare il 100%! Ciao a tutti...Emanuele. Vicie manneggia mort si fort! Dall'anno scorso ad ora sei migliorato complimenti anche a Marselo vi vedo bene! Io purtroppo teng'a panza e nu riesco a dimagri! m'abbuffo comm annu porco e ruormo semb! Avess fa nu poco e futting e dieta ma purtroppo quando mammama se mett'a fa sasiccia e friarielli sto a posto! vabbo statt buo...alla prossima!
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    AHahahahah
    ma non ti ho trovato ciccio, anzi! Ti ho trovato molto dimagrito! E poi con quel taglio alla Nino D'Angelo hai fatto la differenza!!
    Complimentoni per i risultati conseguiti, non ho avuto il tempo materiale di seguirti ma so che sei diventato mooolto più pericoloso dell'anno scorso, ebbrav, mo non ti resta altro da fare che mostrare ai piemontesi la vera essenza del campano verace!!! :approved:
    Alla prossima o'fra! E nun magnà troppi'ssasicc!
     
  4. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Eccoci qui a tirare le somme del torneo di Alba!
    Singolo N.C. 4/5 entrato nei 16
    Doppio N.C. 4/5 3° posto con Ramello
    Singolo 4° cat. Eliminato nel girone
    Sabato ho giocato bene, un pò meno con Borda agli ottavi che mi ha eliminato con un bel 3-0! Ma Borda è nettamente più forte di me e anche avessi giocato al 100% probabilmente.... avrei perso 3-1! :rotfl: , quindi va benissimo così! :approved: La Domenica, come previsto, sono stato asfaltato 3-0 da 2 liguri!!! :muro:

    @Vins: mi associo ai complimenti di Emanuele! Aspide, ti ho visto veramente migliorato! Hai fatto un bel passo avanti! Contro il tipo che ti ha eliminato, sei andato ad un soffio dal portare a casa la partita, e tra l'altro è lo stesso che assieme a Giulio Demichelis mi ha fatto fuori in doppio! Comunque spero che sia giunto il momento per noi di entrare in sta benedetta classifica!!! :sisi:

    @Emanuele: Pork! :eek: Sei riuscito a passare il girone nel quarta!!! Mittico!!! Veramente in gamba! :approved: Ma dimmi patisci anche tu i puntini? Anche io ci divento matto!!

    Notizie di domenica: Schmitz vince il torneo su Canizzaro penso! Stavo andando via e non ho capito bene anche perchè guardavo di più il doppio terza!! Un bravo al mio compagno di società Costa che, giocando molto bene, si ritaglia un posto nei primi otto! Bravo anche Gian, che nel girone vince con Grano :approved: poi viene eliminato proprio da Costa! Tra l'altro si son pure sbagliati a fare gli abbinamenti e Costa ha vinto una partita con Caronia che poi è stata invalidata! Non ho ben capito se Luigi sia uscito al girone perchè stavo seguendo la partita di Super Puntino!
     
  5. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Ebbene si Sergio devo farti ancora i miei complimenti, cavoli sei rientrato nei sedici aspido! cmq io con i puntini patisco ma non tanto perchè non ho capito il gioco è per il fatto che non riesco ad entrare in partita mi piglia propio male! è un gioco del caz.o :mad:! Poi sai anche te come vanno certe partite inizi a sbagliare e se non sei duro te ne vai a male :muro: ! Cmq spero col tempo di imparare anche a gestire le emozioni...Io probabilmente sabato e domenica se non vado a Terni sono a Barge se vieni ci becchiamo e magari se ti garba si fa due scambi :approved: ciao..
     
  6. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eh sì... mi devo associare sicuramente anche Io!!
    Non solo perchè mi ha mazziato, ma perchè l'ho visto giocare davvero bene...
    Non solo con me, ma successivamente anche con Guerri non ha sbagliato una palla... e ha coperto davvero bene tutto il tavolo con il diritto...
    COMPLIMENTI...

    Speriamo che la prossima volta ne tiri almeno qualcuna ai piccioni!!!

    Per il resto sbalordito da Schmitz... davvero GRANDE.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina