1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Torneo Predeterminato Verzuolo - 20/21 Gennaio 2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 3 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

QUOTO COME NON MAI. adoro le sbevazzate in buona compagnia,:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: in special modo dopo un duro allenamento o un incontro impegnativo....:approved:

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :love:
    Allora è andata long siamo ufficialmente i due formatori dell'angioletto Vins eheheheh dacci dentro con la birra ed i crauti ahahahahah:sisi: :sisi: :banana: :love:

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    no ma io voglio essere impostato a pingpong ahah :banana:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    scherzavo ti imposteremo benissimo anche a ping pong ... dopo l'alcolismo anche il tennistavolo ma ahhh cosa vorrà diventare ahahahahahah:azz: :love: :campione:

5. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma sì, metti un bel puntino sul rovescio, vedrai....:D

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    azz nonono mi rifiuto il puntino :sbav: nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:mad: la creaturina mi deve diventare un bel giocatorino pulito e pieno di spin e che cavolo ahahahahahah:sisi:

7. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma vaaaa, quelli abbondano:tsk:...vuoi mettere una bella puntinatina lunga :love: che faccia bestemmiare tutti questi puliti? pensaci... :approved: un piccolo puntinaro malvagio servirebbe giustappunto..:sisi:

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    va bhe se mi fai bere due medie chiare possiamo anche discuterne ma solo dopo due mezze chiare ok? prima noooooooooooooooooooooooooo:D :eek: :banana: :approved: :love:

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    no non scherziamo ivo, a me piace solo giocarci contro al puntino, ma lo schifo hihi
    gomme lisce rulez!

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :love: :love: :love:

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi vuoi tuo???:p ECCOMI!:D
    Sempre pronto a far felice una donna!:love: Se vuoi stramazzarmi di top e schiacciate sono tuo.:azz:
    A parte gli scherzi, tu sei di Novara, a quindi distante circa 50/60Km da me, Vins, Longpimpled, Newlong... potremmo organizzare una serata a base di tennistavolo e pizza con birretta finale. Cosa ne dite?:rolleyes:

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    MIO DOLCE BAMBOLOTTO IO DI NOVARA? IO SONO MILANESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:azz: :mad: :Prrr: :Prrr: :mad: :mad: in ogni caso appena sto bene vi voglio conoscere tutti prima dietro ad un tavolo da ping pong e poi dopo avervi spezzati :banana: dietro al tavolo di un bel pub ehehehehe:approved: :birra: :birra: :birra: :birra: :love: :love: :love:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Aspita.....mi sono sballiato......:azz:
    poco importa Milan lè sempri Milan! Ed appena starai bene mi farebbe piacere beccarmi una bella spazzolatina!;)

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Dai non è un dramma...ehehehhe ma non ti sbagliare più!!!:mad: Comunque credimi che appena starò bene sarà mio primo pensiero dare un volto agli amici del forum e poi...perchè no!!???... se ancora ne sono capace una bella spazzolatina:banana: :banana: :sisi: :sisi: :campione: :banana: :love: :love:

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Stai tranquilla; 6 stata una campionessa:campione: e vedrai che ritornerai a divertirti; poi..... per battere me potresti giocare anche bendata!:sisi:

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    tsp sei un amico, sono stata una campionessa durante le guerre puniche....:eek: :muro: :muro: :sbav: :sbav: :love:

17. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ditemi solo dove e quando... :approved::birra::birra:

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Troppo modesta!
    Quando vuoi chiamaci che passiamo una bella serata in compagnia.;)

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :approved: :approved: :approved: :birra: :birra: :birra: :birra:

20. longpimple

longpimple Non Attivato

Mi ricordo benissimo che il Tennistavolo Cartagine era avanti fino all'ultimo, poi ha perso in finale.....quanti anni non giochi ? Dai che c'è la Puricelli, mi sembra..che non va male. Tu potrest fare ancora meglio e lo farai, credo.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina