1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Torneo Predeterminato Verzuolo - 20/21 Gennaio 2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 3 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Non è stato commesso alcun delitto, ragazzi, però anche se a qualcuno la questione può essere indifferente, è regola sacrosanta non svelare il cognome sottostante ai nick, altrimenti tantovale registrarsi con nome e cognome, no? :rolleyes:

Se si vuole rendere noto il proprio cognome si ha piena autonomia di farlo, ma deve essere una scelta dei singoli, non dei co-frequentatori del forum.

Perciò, OK essere tolleranti, ma non passi l'idea che si tratti di una banalità, non lo è, come tutte le questioni riguardanti il reciproco rispetto.

Questo solo per chiarire, visto che in questo thread sono stato io a sollevare il problema ;).

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hai ragione spiff non è una banalità però effettivamente non ci avevo pensato fino all'appunto di giorno :hail: (a chiunque si riferisse)!

3. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    D'accordo con Giorno e Spiff...regola sacrosanta e giusta...
    comunque nel mio caso, anch'io come Longpimpled cedo i diritti del mio cognome...;) !!

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Dite che posso far causa ad un noto avvocato ligure che si chiama esattamente come me?
    In fondo io sono il vero Casta. Punto e basta!
    PS: scusate l'OT:D

5. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao a tutti.
    Da quanto tempo!!!
    Solo per dirvi che il ragazzino (classe 1993) del Savigliano, giunto terzo degli NC...è Giacomo Ferrato...ricordatevelo perchè sono certo che nei prossimi anni ne sentirete parlare moltissimo.
    Ciao a tutti!!!
    PS: spero di vedervi in molti ad Arezzo

6. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.

pur non ricordando il nome sta sicuro che non me lo scordo, mi ha fatto un c..o così giocando nel modo "kriptonite" per ogni puntinaro..:azz: ok quindi si chiama ferrato...spero di evitarlo nei prossimi tornei...:muro:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quale sarebbe il metodo Kriptonite per un puntinaro???:cool:

8. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    pallettare molle molle tutto sul puntino, aspettare pazientemente la palla liscia e prenderlo a sassate...semplice ma funziona sempre...ed eccomi sp.......o, chiunque legga questo post saprà come battermi..doh! :azz:

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh....fosse così semplice i puntinari non farebero più un punto! Certo che le palle molli molli danno fastidio (sopratutto se metti i boxer:D ) però se il puntinato ha sensibilità ti spinge lo stesso, e sopratutto la differenza fra un puntinato scarso ed uno forte, oltre ad altre 100 cose, sta nella capacità di girarsi ed impallinare col dritto; e più la palla di ritorno è scarica e più col dritto si può entrare.:sisi:

10. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.

quoto tutto, anche la storia dei boxer :p. effettivamente dovevo precisare: quello è il metodo kriptonite per puntinari scarsi (come me!) :(

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh.... non sarai Casta, o Guerrini, o Shuster o Dr.Pimple, o Nerdpong, o.... li scrivo tutti altrimenti si arrabbiano, comunque leggendo il tuo score non mi sembri tanto scarsino:42 set vinti ed 1 perso. Certo dipende molto dagli aversari, comunque....:clap:

12. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    esatto: vins e pochi altri a parte, oggettivamente non è che ho incontrato dei fenomeni..si è visto al torneo di quarta a Verzuolo: appena ne incontro due degni di nota (Grano R. e Tosetti) me ne sono uscito subito zitt zitt quatt quatt...

13. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sono lusingato Ivo per la citazione :love:
    Comunque è solo una questione di allenamento la tua.. hai ricominciato da pochissimo dopo tanti anni (se non ho capito male), eri 4-2 per cui potenzialmente puoi fare molti più danni di quanti non ne stia già facendo.. in campo si intende :cool:

14. iam2007

iam2007 Non Attivato

E poi noi puntinari potremmo :eek: anche girare e tirare le palle moooolli con la liscia.....cioè ...mi spiegavano che dovremmo farlo..ehehe:D

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    bene bene long se ti trovo ti spiezzo in due ahahahaha( ma mi sa che qualcuno l'abbia già detto ahahahah)!!!!:banana: :banana: bacio Paola

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    tsp tu sarai la mia prossima vittima...eheheh ti voglio MIO!!ahahahaha ti faccio piangereeeee:banana: :sisi: bacione Paola:love:

17. longpimpled

Categoria Atleta:
    4a Cat.

cacchio meno male che sei una lady così è difficile che mi becchi sennò sai che buchi nel tavolo....:azz: per vins grazie dell'incoraggiamento, spero di far fruttare gli allenamenti con maro dina e soci per "far più danni" possibili, come dici tu!

18. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma va long sei troppo simpatico non ti schiaccerei mai... ma possiamo fare delle sane bevute di birra con gli amici e c:birra: :birra: :birra: on vins in particolare eh?:love: long kiss ahahahahha

19. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Birra RULEZ! :birra::rolleyes: :birra::eek: :birra::sbav:

Ah Paola io voglio "essere impostato" da te eh!
    Se mi imposti ho buone possibilita' di uscire dall'oblio pongistico :king:

20. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    caro Vins sarai il mio primo allievo impostato e long mi aiuterà faremo di te un mostro ahahahahah:sbav:
    comunque appena stò bene ci vediamo con la racchetta in mano e con la pazienza ( da parte tua) di diventare bravissimo per me è tardi accccc:muro: :muro: :banana: :love: Paola

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina