1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Torneo di Barge - 4/5 Novembre 2006

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sergio, 30 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Che giornata del cavolo niente lavoro niente torneo ma solamente tanta emicrania che mi ha costretto ad andare in ospedale però alla fine la cosa più importante è sapere i risultati di Barge e se qualcuno sapesse cosa ha fatto Fabio Spagnolo un mio nuovo compagno di squadra o meglio ritrovato
     
  2. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Scusate a voi lettori ho confuso il titolo della discussione :azz: parlavo del Terza e quarta di Terni, comunque come è andata? Ciao...
     
  3. Tigre

    Tigre Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Risultati:
    1. Curletti (Refrancore, ex quarta forte). Finale vinta 3-1.
    2. Barbero (Caraglio)
    3-4. Piazzolla (CRDC) e Farnetani (Biella)
    Dal quinto in poi non so, ero impegnato nel doppio.
    Ottimi e compatti i gruppi di Moncalieri e Grignasco.
    Eravano una settantina.
    Mangano è sempre più 'fenomeno', peccato che trova sempre gironi durissimi e dopo il girone è un po' a corto...ma prima o poi arriverà nei quattro (è un augurio). Non è entrato nei sedici.
    Io (nei sedici) per la prima volta dopo 3 sconfitte ho battuto la mia bestia nera Fasano (al quinto ai vantaggi), poi ho perso con Curletti.
    Sergio l'ho lasciato che era ancora in doppio (semi?) con il compagno Ramello, poi ci dirà come è andata.
    Il torneo di Barge è sempre ben organizzato, l'unica pecca è stato far giocare la finale in contemporanea con diversi doppi, idem dicasi per la premiazione del singolo.
    Ciao a tutti, raccontateci i quarta.
     
  4. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Mangano è sempre più 'fenomeno', peccato che trova sempre gironi durissimi e dopo il girone è un po' a corto...ma prima o poi arriverà nei quattro (è un augurio).

    Mangano"fenomeno"due sidespin e vedi come va in palla anche se devo ammettere che qualche miglioramento l'ha fatto poi io è da più di un mese che non lo vedo mi dispiace per te Tigre che hai perso da Curletti che se non sbaglio è rovescista alla prossima magari ci sarò pure io perchè mi sono già rotto di lavorare
     
  5. lucatop

    lucatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti, complimenti a Barbero che è arrivato in finale! Gli altri non li conosco :azz:
    Comunque ci terrei a fare i complimenti a Mangano, Sergio, Tigre, Mondo, La Fortezza e il grande Bono, che ho trovato molto migliorati (scusate se ho dimenticato qualcuno :D). A proposito di Bono, sono curioso: che hai combinato? Io ti davo per vincitore! L'ho detto a tutti in palestra :rolleyes: :D
    Ciao a tutti :)
     
  6. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Allora! Ringrazio per i complimenti ma sinceramente sabato ho giocato un pò maluccio!! :muro: Infatti sono uscito al primo turno dopo il girone per mano del piccolo Fracchia a cui vanno tutti i miei complimenti! Nel doppio è andata meglio, 3°, ma anche li non ho giocato bene e buona parte del merito per essere arrivato in semi è del mio compagno Ramello! Complimenti agli altri utenti del forum che ho visto giocare bene!!
    Per quanto riguarda la domenica, nel quarta si è imposto Cannizzaro, che è in forma strepitosa! Bravo Mauri! Io ho perso nel girone 3-1 con Grano padre e 3-1 con Casalloni! :goccia: Ma era prevedibile!!!
    Invece nel terza sono andato via prima delle semi e c'erano ancora dentro Barra, Luciano, Abbà, e il quarto non so!!!
    Ciao a tutti, alla prox!
     
  7. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Caro Luca il nostro Bonovox è uscito al 5° set in una partita combattutissima contro uno dei due Francesia; giocano bene: tirano dritto forte e riprendono tantissimo da lontano, ma poteva comunque farcela! Non so però se avrebbe vinto contro Curletti!!! Era in giornata buona e si vedeva che è forte!

    Per il quarta complimenti a Maurizio!!! Sì è in un periodo di gran forma!!!
     
  8. lucatop

    lucatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie per avermi tolto la curiosità Rick ;)
    Vabbè dai Bonovox sarà per la prossima volta :)
    Ciao a tutti
     
  9. Bonovox

    Bonovox Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Caraglio
    Ciao a tutti, complimenti a Barbero che è arrivato in finale! Gli altri non li conosco :azz:
    Comunque ci terrei a fare i complimenti a Mangano, Sergio, Tigre, Mondo, La Fortezza e il grande Bono, che ho trovato molto migliorati (scusate se ho dimenticato qualcuno :D). A proposito di Bono, sono curioso: che hai combinato? Io ti davo per vincitore! L'ho detto a tutti in palestra :rolleyes: :D
    Ciao a tutti :)


    Ciao Luca, purtroppo giornata storta per me...totalmente assente di testa, concentrazione al minimo, prestazione a dir poco ridicola! Spero di rifarmi in campionato.
    Ciao
     
  10. lucatop

    lucatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Fabio. Ti rifarai sicuramente, una giornata storta ci può stare :)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina