1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Predeterminati Regionali a Sandigliano (BIELLA)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 22 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La finale del 4° poteva essere più equilibrata, ma il buon Paolo era un po' spompo, si vedeva... secondo me Rolle rimaneva favorito perchè sta giocando non bene, ma benissimo, ma il buon Paolo è un volpone con i difensori.
     
  2. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Noi donne siamo un po sottovalutate...daccordo ke siamo in poke..ma se almeno mettete i risultati metteteli tutti no? Ciao ciao....e complimenti a Bertalex per aver battuto Caiazza!!:campione:
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quoto e straquoto, cara mitty83 ,la categoria femminile è poco presa in considerazione e devo aggiungere che il vostro comportamento in campo è esemplare ,grande grinta e fairplay, pochi casini, esultanza non esagerata da disturbare gli altri incontri , bella presenza... insomma peccato le poche partecipanti :se in tutti i tornei tutti si comportassero cosi ! Avrei un paio di considerazioni da fare riguardo al comportamento nei tornei : 1° la brutta abitudine di fregare le palline 3 stelle magari sostituendole con una normale così subito non ci si fa caso.e, più riprorevole al proprio turno di abitraggio (nel girone!!) piantare in asso gli altri due giocatori perchè tanto si è "fuori "e un pò in*****: secondo me ,anche se capibile la delusione, è una grande mancanza di rispetto nei confronti degli avversari e pure contro le normali regole.
     
  4. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Fregare le palline...guarda li è questione di correttezza ma cè tanta gente ke se ne frega ed è pure antisportiva!!! Ti faccio lesempio mio papa avrebbe potuto passare il girone ma un nostro ex compagno di squadra ha perso "APPOSTA" da quello ke mio padre ha vinto...tutto questo per non inkontrare dopo il girone il suo caro compagno di squadra!!! Ke poi forse non l avrebbe neanke inkontrato..alemno se vogliono fare sti gioki sporki fateli bene no? Io lo ritengo un comportamento antisportivo!!! E ti dirò di piu...è un comportamento da bambini, io sono passata come prima del mio girone e la mia compagna di squadra è passata come seconda dell altro...e dopo ci siamo inkontrate subito...e allora? senza fare tutti sti intrecci...si gioka normale e se ci si inkontra della stessa squadra pazienza...non è giusto quello ke ha fatto quel ragazzo ke era nel girone con mio papà!!! Antisportivo!!! Se tutti fossero cosi ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli! Bisognerebbe giokare con meno rivalità ed essere piu amici e sportivi! Un saluto a tutti:clap:
     
  5. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Certo che Bertalex una citazione ai supporters biellesi potevi farla visto il trofeone che ti sei portato via!!!!!!!!!!!!!

    A torino vieni anche domenica?
    Magari ci vediamo.:campione: :campione: :campione:
     
  6. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Ti rispondo io Steste si viene...cmq nessuno ha dato un parere al mio tema..:goccia:
     
  7. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Hai ragionissima mitty, è capitato anche a me di essere eliminato così, sono capitato in girone con due amici che hanno giocato contro nell'ultima, facendo il risultato che gli conveniva di più. Capita...
    Invece, facciamo assolutamente tanta pubblicità alle ragazze del tennistavolo, che sono brave e portano avanti il nostro sport anche a livello internazionale.
     
  8. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Prima di fare le mie considerazioni SALUTO TUTTI QUANTI e Vi ringrazio perchè il torneo organizzato a Sandigliano la settimana scorsa è stato (ovviomente a parer mio) uno tra i più belli a cui ho partecipato, non solo per l'organizzazione, ma per l'elevato numero di atleti coinvolti:
    ben 189 iscritti tra sabato e domenica!!!

    Ed ora partecipo alle discussioni:
    - Chicco: sul fatto delle palline ahimè dopo la prova che abbiamo volutamente svolto abbiamo notato che i furbetti ci sono sempre stati e sempre ci saranno... per la cronaca in due giorni si sono rotte, "Sparite" e "Cambiate con palle d'allenamento" circa 65 palline 3 stelle... veramente TROPPE, e la cosa che fa pensare è che il "caso" ha voluto che i furbetti sono stati i partecipanti del torneo di domenica perchè alla fine del sabato (NC/4,5) la palline che mancavano erano quasi nulle;
    - Mitty83: Venendo a conoscenza di ciò che hai detto ti dò ragione e mi spiace per l'accaduto, anche se mi sembra un po' strano che accadano queste cose perchè credo che perdere non fa mai piacere a nessuno ed arrivare a farlo di proposito... Bo?? ...Io non lo farei mai...

    Nota sicuramente positiva per tutto il mondo pongistico piemontese è il bravissimo Bertalex che, non solo si è accontentato di vincere agilmente sabato, ma ben ha fatto nel torneo di domenica:

    COMPLIMENTI!!!

    A presto...
    Gianluca
     
  9. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Purtroppo esistono tante "teste di cavolo" a sto mondo...va beh ormai è acqua passata...cmq concordo con Gian...è stato organizzato molto bene il torneo a sandigliano...Complimenti!!!! Speriamo che domenika a Torino non capitano più certi episodi...a presto!!!:approved:
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Confermo, avendolo pagato, negli anni, tante volte sulla mia pelle, che è davvero scarogna beccare in girone 2 avversari "amici": se possono, in un modo o nell'altro, ti sbattono fuori. Io qualche anno fa ho avuto una mezza discussione con un mio amico, in un torneo aperto a Piemonte e regioni limitrofe, perchè io, facendolo vincere, potevo vincere comunque il girone e far passare anche lui. Ma così non feci, vinsi io e lui uscì dal girone: dopotutto se lui aveva perso con il nostro 3° in girone mica era colpa mia!!! alla fine gli è passata subito, visto che comunque è un tipo corretto, purtroppo però, questi "biscottini", nei tornei, sono molto frequenti... E, ripeto, mi è capitato in passato davvero molte volte...
     
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    fregare le palline non ha niente a che vedere con la sportività, è solo un furto, anche se piccolo.
    aggiustare un risultato può avere una parziale giustificazione, spesso (o sempre?) alla fine di un torneo c'è anche una classifica per società ed allora potrebbe essere questo un motivo (non sportivissimo ma comprensibile) per favorire il passaggio di un proprio compagno di squadra.
    io non l'ho fatto, nell'ultimo torneo che ho giocato ho perso al 5° set ai vantaggi (vincevo 10-8) da un mio compagno di società che, anche perdendo 2-3 avrebbe cmq passato il girone come primo, e sono uscito nel girone. però non mi sarei considerato troppo male se ci fossimo accordati prima.
    o.t. x mitty: va bene mettere il "k" al posto del "ch" ma perchè anche al posto della "c" dura?
     
  12. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    o.t. x mitty: va bene mettere il "k" al posto del "ch" ma perchè anche al posto della "c" dura?[/quote]
    fosse solo quello
     
  13. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Alenko hai ragione è un vizio che ho della "K" perchè nei mess per abbreviare la uso spesso...dai ora cerco di non usarla più...guarda ora non ne ho messa una!:)
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    A volte non cy sy rende konto di kome sy scryve :D
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    GRANDE VINS!!!!:campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina