1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Novara - Torneo predeterminato 2 e 3 Dicembre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 28 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Tibor sarebbe MACALUSO SALVATORE?

2. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Si esatto è Macaluso Salvatore:approved:

3. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Il terza maschile lha vinto i Armando (se non sbaglio il cognome) di Verzuolo su Il grande Gallina (troppo forte e grintoso quelluomo) tirattissimo 3 a 2 ai vantaggi. I quarta li ha vinti Bonollo in finale su Damasco 3 a 1 mi sembra. Il quarta e il terza lhai vinto la Manoni (ex seconda) tornata a giokare utlimamente! Grande Vale brava! In finale su Beccaria 3 a 2 tirattisima anke questa...Partita giokata benissimo dalla Becca! Complimenti!:approved:
    Io ho perso in semifinale dalla Manoni, ho battuto la loaldi e De lucchi..e ho perso nel girone dalla Marengo del Verzuolo (troppo agitata ero, non so perkè)...cmq dai non è andata pessimamente...Non sempre si puo arrivare primi!:p
    Alla prossima:clap:

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Troppo agitata eri... miiiiinghia :D
    Complimenti a Valeriona nazionale che nonostante tutto riesce a farsi valere sempre nei tornei.. brav brav :approved: (tutto merito delle partite che gioca con me ghghgh :birra:)

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un grande ringraziamento alla Mitty83 per il tifo e i complimenti sul forum ed al coach Allround73, i cui consigli sono sempre preziosissimi e mirati. Un saluto anche a tutti gli amici di forum conosciuti in questi giorni (mi ricordo Luigi79 e Sergio, ma forse ne dimentico altri e non me ne vogliano) e che non ho potuto salutare ieri pomeriggio. Dopo vent'anni, passare due giornate intere in palestra con il rumore incessante di palline mi ha messo un po' di nausea, tacendo il fatto che i crampi la facevano da padrone e mi dolgono, tuttora, perfino le unghie dei piedi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Comunque, bilancio fortemente positivo, non solo sul piano dei risultati ma anche e sopratutto sotto quello sociale: sarò stato fortunato, ma ho incontrato sul tavolo solo veri signori!!!!

6. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Tibor mi son perso cosa hai fatto al terza, mi pare fossi nel girone con Ferrari e non mi ricordo chi altro, in ogni caso complimenti, sei stato grande!!!!
    Grandi complimenti vanno pure a Rissone che sta pian piano tornando ai suoi livelli, per fortuna tra breve non giocherà più gli nc!!!!:D
    Gallina è sempre un fenomeno!!! Rischia sempre ma poi ne esce quasi sempre, nello stesso torneo ad esempio ha rischiato pure col grigio bartoli battendolo al 5°!!!
    Infine i complimenti più grandi vanno a Bertalex che si è fatto 2 positivi da paura: Marocchi e Colucci!!!!

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel girone terza ho perso 3-1 da Barra e 3-0 da Vianello (ragazzi, non ne avevo proprio piu'....). Ero molto indeciso se iscrivermi ma alla fine l'ho fatto (tornando indietro lascerei il posto libero). Grandi complimenti al Rissone (anzi se qualcuno lo conosce, per cortesia me lo saluti) Che ho appreso avere dei trascorsi importantissimi e contro il quale ho giocato forse la migliore partita del weekend (sotto 0-2, ho vinto 3-2!!!!).

8. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Peccato fosse finita la benzina nel terza categoria, si poteva fare qualche scalpo interessante.
    La partita di sabato è stata senz'altro la più bella (soprattutto quando il rovescino ha incominciato ad entrare).:D

9. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Si, gran bella partita quella Rissone - Tibor!
    Un salutone ai ragazzi/e del Forum conosciuti dal vivo, Allround73,Tibor,gm59 e Mitty83, Alla prossima! :approved:

10. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Purtroppo sabato non c'ero, a parte sergio che mi ha già raccontato ieri la sua avventura di sabato, qualcuno mi dice com'è andata generalmente oltre la vittoria di Tibor contro Rissone e poi la sua vittoria finale.
    Grande Tibor!

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x TIBOR Ehi amico, vivissimi complimenti per il tuo risultato !

12. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Lele, ma il prezzo lo sto pagando adesso: purtroppo se non sei allenato sul fondo oltre che sulla velocità, la benzina finisce presto e i doloretti invece dureranno un po'!

13. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

qualcuno sa da chi ha perso corgiat nel terza e quali sono state le semifinali?

14. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Grande Tibor!!!:campione:

Il mio torneo sabato è finito al girone, un po' per la sfiga di trovarsi in un girone dove il terzo è più forte del primo, il resto perchè parto bene ma arrivati a metà set il cervello smette di funzionare:muro:
    speriamo di fare meglio la prossima volta.

Un saluto a sergio e un consiglio (già detto a voce ieri): allenati contro i puntinari!

Ciao

15. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Ne hai giusto uno in società e pure forte, come ti ho già detto ieri anche io allenati un po' con lui in modo da riuscire anche ad adattare leggermente il tuo gioco ad essi. Non parlo di snaturare il tuo tipo di gioco, ma renderlo un po' più fruttifero con quel tipo di giocatori, tutti cambiamo leggermente a seconda del tipo di avversari, solo se si è nettamente superiori o inferiori si tende a non farlo.

16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ciao,
    Corgiat ha perso con Gallina in semi, l'altra semi era Caiazza-Armando se non erro

17. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Grazie per i consigli ragazzi! Lo so che dovrei allenarmi di più contro i puntini! Cercherò di farlo anche se so che non mi divertirò molto! :azz:

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    grande Tibor!!!:sisi: :clap:
    quando c'è la classe, l'età non conta (almeno x questi livelli)

19. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Grazie Casta sei sempre una fonte infinita di informazioni!!!!!:)

20. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Ti assicuro che una volta che impari bene come giocarci contro anche con i puntini ti divertirai!!! E' questione di conoscerli e sapere cpome giocarci contro!!! Ciò non vuol dire che ci vincerai sempre, ma semplicemente che finirai la partita sapendo cos'hai fatto e avendoci capito qualcosa piuttosto che non entrarci praticamente mai non avendo capito che tipo di palline ti arrivano contro.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina