1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rick_78, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucatop

    lucatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    Ciao Emanuele :)
    Con me hai giocato sicuramente bene (con Marcolino non ho visto), ma come avevo già potuto notare in altri tornei sei migliorato molto. Non ti sottovalutare ;) E complimenti :clap:
     
  2. minorchio2005

    minorchio2005 Utente

    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    Ciao Emanuele, ho visto che giochi a Domodossola. Allora spero che mi saluterai il mitico calle che fa stragi a Cuba, il super mega presidente Stefano, Francesco, Settimio...etc... Non ti rivelo chi sono ma ti dico che un giorno incotrerò il mitico calle all'october fest e allora saranno guai molto seri!!!
    Ciaoooo:banana:
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    ... ehm, mi hai chiamato??:banana:
     
  4. minorchio2005

    minorchio2005 Utente

    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    ""ehem""??? Sei raffreddato? Sono molto pratico dei tuoi luoghi di frequentazione sportiva.......ciao:goccia:
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    ... nel senso che ci siamo visti a Villa o a Terni??:mumble: ... mi ero fatto un'idea su chi fossi, ma ora me sà che me sò sbajato!:muro:
     
  6. minorchio2005

    minorchio2005 Utente

    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    :banana: :banana: :banana: :banana: LA CASCIA DI MIO NONNO :banana: :banana: :banana: :banana:

    Ti ricordi adesso? Ti piace sempre la leffe? Mandrilloneeeeeee:D
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    CAZZU SARDU!!!

    ... allora non mi ero sbagliato, sei proprio tu Santuzzo :clap: ... mahauahauhauauhzzz... ma che ci fai qua?:king:
     
  8. minorchio2005

    minorchio2005 Utente

    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    Ebbene si sono proprio Santuzzo! Prima scrivevo in un altro forum prettamente campano, ma poi è diventato troppo di parte e con toni esasperatamente elogiativi e mi sono scocciato.
    Come vanno le cose a Domo? Purtroppo le mie performance sono calate. Ovviamente intendo le performance pongistiche! Ciò credo sia dovuto al fatto che sono diventato padre (padre Santuzzo) e quindi psicologicamente caricato da impegni preponderanti. Insomma ora il rin********mento è totale e si vede anche nel gioco!
    Ho montato una puntinata corta sul rovescio e se continuo così va finire che ne monterò una anche sul diritto. Quando mi vedranno in un girone di qualche torneo, gli avversari prenderanno un fucile a pallettoni, oppure mi legheranno con un gran pannolone!
    Prima o poi verrò a trovarvi, porterò un paio di forbici per tagliare un pezzettino della barbaccia del carissimo presidente per conservarla in una teca tipo reliquia.
    Mi ricordo ancora del tuo rumoreggiante colpo segreto……veramente DEVASTANTE!!! :hoi:
     
  9. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: [Piemonte] Master 4.5 e NC 2006 - 6° prova

    NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ... sei papà???... inicredibile, ne sono proprio contento sai?:approved: almeno tu hai messo la testa a posto:sisi: ... pongisticamente io invece sono migliorato, ormai sono 4.3:rotfl: ... ma sai, x tenere sotto ancora i ragazini mi son dovuto allenare:azz: ... ma la puntinata??:tsk: no, dai, dimmi che è uno scherzo:goccia: ... mahauahuaauzzz proprio non ti ci vedo, sai?:eek: ... magari vai a Jesolo quest'anno? x i veterani ci và solo il Presidentissimo, x il quarta il nostro Bertalex invece, noi grandi ci andremo(speriamo) l'anno prox...:dati:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina