1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] emergenza settore femminile

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da eta beta, 18 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quoto in pieno Martirio , lo "spogliatoio" è fondamentale ma anche " pericoloso": mentre noi maschietti ,più o meno si trova quasi sempre un accordo in qualsiasi situazione"difficile",le benedette femminucce non solo si creano i problemi ma anche si fanno "gli sgambetti" fra loro ,con gelosie varie etc ,proprie del carattere femminile ,meno guascone e giocherellone di quello maschile. Al minimo screzio ... è la fine del mondo....Esempio lampante le "nostre " nazionali ultimamente...Ammiro però le poche femminucce praticanti perchè nella situazione in cui fanno attività... beh io ,sinceramente ,mi sarei dedicato ad altro... Ma la "passione " è più forte...quindi è quella la leva da sfruttare . Divulgazione e promozione capillare sono le uniche cose che possono continuare ad avvicinare "l'altra metà del cielo" (per citare ETA) a questo sport per garantire per lo meno ricambio generazionale ... poche ma buone:metal:... (e non fraintendiamo:rotfl:)
     
  2. Martirio

    Martirio Nuovo Utente

    Centrato!E' la passione che ci fa continuare a giocare (o prima o poi tornare) nonostante tutto...I cambiamenti dovrebbero però iniziare "dall'alto",anche solo per la considerazione...:tsk:
    Si,siamo poche ma buone perchè quando è servito abbiamo dimostrato di essere unite.E nonostante in partita ci si dia battaglia a suon di strilli,alla fine siamo tutte amiche,soprattutto nel momento del bisogno.
    Grazie Radici. :love: :birra: :birra:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai Zizzo, quando ho fatto i primi tiri a squash usavo una blue dot per divertirmi subito...poi sono passato alla red dot...quindi la white fino alla yellow...E' un po' come se a ping pong si cominciasse con la pallina da 48 mm. per poi scendere a 44, 40, 38.:eek:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz:
    :azz::azz:continuo a ricevere pseudo spamm nella posta....:rotfl:

    Cari e simpatici ZZ ed Eta non vorrei essere invadente:Dma se volete aprire una discussione apposta sullo "scuoschs" :rotfl:fatelo e basta...anche se l'accenno del Capitano vi dà lo start alle più recondite e represse voglie di parlarne sempre,ed alla fine infilarlo in tutte le discussioni....:rotfl::rotfl:
     
  5. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Esatto, ma la rivalità è solo in campo, mai visto donne che fanno a parole dopo o durante l'incontro e si aspettano fuori per menarsi, cosa che tra uomini a volte purtroppo succede. Personalmente faccio gruppo facilmente anche con i ragazzi, sono andata a Jesolo con Casta & Co. e mi sono divertita tantissimo ai C.I. di 2 anni fa, vado ai tornei all'alba con Picci e gli altri anche se gioco a mezzogiorno, (ai tornei sono sempre da sola le mie compagne ultimamente latitano!). Ma anche in mancanza di altre donne penso che continuerò.
    - - -
    Grazie a te, ti rivoglio sana, non voglio vincere perchè hai l'handicap!:azz::campione::love:
     
  6. Martirio

    Martirio Nuovo Utente

    Intendevo dire che prima mi mancava un po' l'allenamento con altre ragazze per il tipo di gioco e il tocco di palla nettamente diverso.:teach:
    Per quanto riguarda il fare gruppo,come te,anch'io mi trovo bene anche con i ragazzi;sarà che siamo un po' maschiacci noi...sarà che nel gruppo (che poi è lo stesso) ci sono dei gran bravi ragazzi...sarà un po' per tutte e due le cose insieme!
    E' il gruppo affiatato che mi spinge a giocare nonostante tutti gli stravolgimenti,a fare chilometri per allenarmi (possibilmente con pizzetta inclusa) anche quella volta che sono stanca e non ho voglia.Per non parlare dei tornei.
    Si si,teniamo duro.Ne vale davvero la pena!Io poi ho già perso troppo tempo...
    :banana: :banana: :banana:

    Così quando sono un po' indietro di punteggio faccio qualche smorfia di dolore e ti intenerisci.Comunque ti ricordo che l'ultima volta che mi hai ranzato ero sanissima!:D :love:
     
  7. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Si ma è stata la prima e unica volta (per ora) e ti ricordo che eri nervosetta, poco allenata e non stavi tanto bene, non per sminuirmi, ma è così. Stavolta ti ranzo per bene! Forse è meglio che cominci ad allenarmi.
     
  8. laura

    laura Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le donne fanno meno sport degli uomini?
    Le donne hanno meno pazienza degli uomini?


    Siete matti? :p

    Le donne fanno sport. E anche molto. Ma lo fanno soprattutto per mantenersi in forma e aleggia l'idea (sbagliata) che con il tt non si perdano calorie! :azz:
    Le bambine è un altro conto. :goccia:

    Le donne sono pazienti. Nelle palestre di tt c'è una maggiornaza (effettiva) di maschietti e se non fossimo pazienti, bè molleremo alla prima seduta di allenamento! (O uccideremo tutti i compagni di squadra.) :D

    Le donne sono molto più competitive degli uomini, questo sì, e purtroppo non è sempre positivo. :nono:

    Nella palestra dove mi alleno, le donne si sono moltiplicate tipo "funghi dopo la pioggia" da 0 a 8 in tre mesi, speriamo continuino tutte a venire. :clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina