1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte [Piemonte] Eliminati i tornei predeterminati Femminili

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da radici74, 5 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Ma tu lo sai che siamo blindati a Castel Maggiore .... e a piedi.
    Da lì a Forlì (fa rima!) l'è dura!
    Comunque sono confinato all'hotel Olimpic.
    A Olbia? Ma un posto migliore non lo trovavi? Dormi all'hotel de Plam?

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    rebus:
    I stay 10 days by:
    Auto + R + (Valentino Rossi Best Friend)

21 agosto 31 agosto
    ..
    domani vedo se riesco a fare un salto ma ho la nausea di Ping Pong...

3. Boomerang

Boomerang Utente

Allora è il posto giusto per te e mi meraviglio di te: non crederai che lì ci insegnino pingpong!

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    a chi a noi... ma sei fuori .. come un balcone?
    ..
    scusa, scusa, ... no, no... mi è venuto in mente chi c'è ..
    no, non se ne fa niente.. ci vediamo da te ..ensandusu...
    ehia.. preferisco fare un giorno su e giù per l'isola....
    però potresti venire con Raffaele un giorno... e Stefano..
    non sei nè maggioranza, nè opposizione tu!
    e niente ping-pong

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io, sinceramente, dico solo che in un anno rivoluzionare insieme campionato e tornei non è un grande affare.
    Innanzitutto avrei iniziato a dare la possibilità alle ragazze di partecipare anche ai tornei maschili non predeterminati (ordinari e interregionali) sempre e comunque, tralasciando però quelli che danno la qualificazione agli italiani di categoria superiore.
    Sulla nuova formula di campionato ho già detto che per me favorisce che gioca quasi per passatempo senza voler troppo impegno e non va incontro a chi vuol giocare davvero ed ha piacere a giocare non solo 3-4 volte all'anno ma a farsi una regular season come Iddio comanda. Sui tornei regionali non posso che esprimere la mia solidarietà alle ragazze: se fossi una di loro mi incavolerei non poco; poi pensiamo alle Società: se io ho una 3° che mi vince tornei regionali (dove ultimamente da noi non mi sembrava fossero in 5-6 ma ricordo che i gironi si facevano sempre...) ho anche piacere a presentare un resoconto ai giornali locali, dove alla mia atleta è dedicato un articolo, un trafiletto, un qualcosa che comunque dà visibilità a lei e alla società in cui gioca. E quest'anno??? nessun articolo, manco morto, chi la vede più una ragazza su un podio qualunque??? Per divertirsi davvero bisogna anche vincere ogni tanto, io quando ho i periodi oscuri in cui piglio mazzuolate mica mi diverto!:D
    Chiudendo il mio post, dico solo che un cambiamento così radicale non è da considerarsi in un'ottica positiva, perchè, questo per rispondere in particolare al buon Gian, le ragazze prenderanno delle gran scoppolate ai tornei (solo le seconda brave possono vincere qualche mach nei 3° secondo me) e si ritroveranno davvero, in tutto l'anno, a divertirsi solo ai famosi concentramenti e ai tornei nazionali. E basta. E giocando così poco la voglia potrebbe anche passare. Spero di sbagliarmi, ma il rischio a mio avviso è questo.

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Forse in regione ci saranno di nuovo i tornei femminili, per cui Casta o hai fatto la voce talmente grossa da creare un putiferio oppure la situazione non è ancora matura ..

7. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo come già saprete che dal prossimo anno tutta l'attività individuale femminile verrà mantenuta come sempre... Le modifiche che dovevano avvenire da quest'anno, non sono effettive.
    Unica variazione rispetto allo scorso anno per le donne è la loro possibilità di partecipare ai campionati regionali a squadre maschili.

Ciao,
    Gian

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina