1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte:1° torneo predeterminato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 15 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Piemonte:1° torneo predeterminato

Keysi in semi?... sarà contento Musicalle dopo le soddisfazioni con bertalex....

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

azz peccato!!!!
    Comunque risultatone!!!
    Bentrovato nel forum bello!! :approved:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Azzo.... Mantovani K. nel forum!;)
    he he, sai chi sono io???? :D :D
    Complimenti per il risultato del torneo!.

4. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1

Alcune cosette:

1: Bravissimo al nostro Luca Fracchia che ha vinto il predeterminato!

2: Nonostante. Sì, nonostante l'incursione arbitrale prima dell'inizio della finale, in cui gli è stato impedito di utilizzare la sua racchetta (PULITA, garantisco io per lui ci foss'anche da anadare in galera) perché la gomma un po' trasparente, nuova di pacca, mostrava macchie nere dovute al telaio Joola K3 che è nero sul piatto. Grazie ad un generosissimo La Fortezza detto Lafo, che gli ha prestato la sua fida, e grazie all'arbitro, che lo ha caricato di rabbia (ora dobbiamo pensare a un arbitro lungimirante, premuroso e generoso), Luca ha ostentato tutti i peli sullo stomaco necessari a sconfiggere il concentratissimo Longodorni.

Bravi a tutti e quattro: Luca, Lafo, Longodorni, l'arbitro.

3: State quindi attenti, sia al punto 1, sia al punto 2

;-)

5. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara

Come al solito non passo il girone, anche se contro ASDTTIV e Vicarietto avevo poche speranze.

Perdo 3-0 da ASDTTIV che perde 1-3 da Vicarietto
    gioco contro Gabriele e onestamente mi aspettavo una spazzolata 3-0 per lui, invece andiamo 2-0 per me, poi ben assistito dal suo coach rimonta e vince 11-9 al 5° set.
    Giramento di balle perchè con un po più di convinzione avrei potuto farcela, comunque contento perchè ho giocato bene ed era un po di tempo che non mi succedeva.

Complimenti al mio amico Keisi per essere arrivato in semifinale.

Un saluto a tutti

6. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000

No, no Calle, nonostante qualcuno voglia deportarli, i Bertagna si chiamano ancora così...(ih...ih...).
    - - -
    KEY....SIIIIIIII' Il mitico mio compagno di doppio!!!!!!.....mi sa che da buon padre di famiglia dovrò lasciarti spiccare il volo.....cercati un socio più degno dei tuoi progressi. GOOD LUCK, KEY.;)
    - - -
    Questo rappresenta per me uno degli arcani del Forum. Perchè...Samsanov? Chiamandoti Sansone non era più azzeccato.....SANSONOV? Toglimi 'sta curiosa sennò non dormo stanotte.:approved:

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Questo rappresenta per me uno degli arcani del Forum. Perchè...Samsanov? Chiamandoti Sansone non era più azzeccato.....SANSONOV? Toglimi 'sta curiosa sennò non dormo stanotte.:approved: __________________

Non mi ricordo,forse l'ho scritto pensando si scrivesse così invece poi dopo molto tempo mi sono accorto che era sbagliato.
    Bene parliamo del torneo
    Sabato nell'n.c+4.5 sono testa di serie numero uno.Già nel girone devo tribulare perchè mi mettono come terzo Scano Enrico che non giocava da due anni e ai tempi era 4.4 ma ciò non l'anno considerato perchè ieri i due arbitri erano dei fenomeni,vinco 3-2 tirato non capendo quasi nulla delle sue battute,passo il turno con la x,poi Girardon mi stoppa. Perdo 3-1,il primo lo vinco ma poi nei punti decisivi degli altri set non concretizzo; comunque ci può anche stare questa sconfitta.
    Faccio il quarta(potevo anche evitare) mi mettono nel girone con Grano padre che mi fa un sonoro 3-0 con i seguenti parziali (11-5,11-2,11-5) e papà mittino che pure lui mi fa 3-0 però con con un pizzico di rammarico perchè nel terzo set vincevo 10-7 e come un pollo mi faccio recuperare.
    Complimenti a Fracchia,Mantovani,Marci per ieri non vi arrabbiate se ne ho dimenticato qualcuno.
    Il quarta lo vince Luciano Ilario sul brasileiro pennaiolo Corradini,terzi Grano Gabriele e Bonamin Simone.Da segnalare l'ottima prestazione di Guvi che entra nei primi otto.
    Per la prima volta vedo Tibor che tira veramente certe bordate che però perde con Piccinini che anche lui era in forma e al turno successivo batte Vernassa per 3-2 11-9 al quinto dopo che perdeva 9-6.
    Complimenti a Sergio che passa il girone battendo Curletti e perdendo al quinto da Alberighi.Sfiga vuole che poi deve giocare con il vincente di un girone di puntinari composto da Vianello,Vicario e Ganio;alla fine becca Vianello e perde 3-1
    Dimenticavo i complimenti per Orlando Matteo che batte Caci.
    Comunque speriamo che la prossima volta vada meglio

8. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada

Resocontiamo molto brevemente questa trasferta torinese...
    ...arrivo in palestra alle 13...inizio il girone alle 16 e passa:eek: ...perdo con Colucci giocando comunque bene...lui è proprio bravo:sisi: ..., vinco contro Giasone e passo da secondo!!
    Al turno successivo mi tocca un ottimo Garnero contro il quale perdo senza entusiasmare:goccia: ...dura la vita!!!!
    Va bene così...il livello terza secondo me era bello alto oggi...non so chi abbia vinto il torneo ma erano davvero tutti forti!!
    Anche il mio socio Zanchetta passa il suo girone, batte Guerri al primo turno e poi esce contro Franco Fabio...troppo forte!!
    Buona la prestazione anche dell'altro nostro alfiere Bovone che si batte Canova e per poco non va a vincere anche contro Bonamin!!

Faccio i complimenti alla comitiva alessandrina...grandi prestazioni di Guvi, Piccinini e Resca oggi che vincono delle gran belle partite:appl: !!!
    Felicissimo di aver visto Vins, Marce e SteSte visto tra l'altro in buona forma!!!

Alla prox...ciauz...:byebye: !!

9. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

Per la prima volta vedo Tibor che tira veramente certe bordate che però perde con Piccinini che anche lui era in forma e al turno successivo batte Vernassa per 3-2 11-9 al quinto dopo che perdeva 9-6.

Allora ho capito chi è Tibor: il bestemmiatore! Fastidiosissimo, per fortuna che sono tornei di basso livello, se no al terzo "porco" ci voleva un bel cartellino rosso. Magari gli improperi li pensano tutti, ma è buona educazione e rispetto per gli altri limitarsi al pensiero.

10. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

Beh, forse il buon Fabio è anche un grande estimatore di Kafka!!! :azz:

11. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000

Illumina la mia ignoranza....

12. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

Gregor Samsa.....protagonista de "La metamorfosi"....O' scarrafone!
    - - -
    Comunque ieri gran partita Bertalex - Ferrari nel terza! Spettacolare! Gran livello!!!

13. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000

Tibor bestemmia?? ma parliamo della stessa persona che io conosco come un autentico signore dentro e fuori il campo di gioco? C'é qualcosa che non mi torna. Posso sbagliare perchè a volte ci trasformiamo...anzi, trasfiguriamo, però sono ...perplex.:)
    - - -
    Grazie per la delucida e grazie per i compli che girerò al folletto.:)

14. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Ferrari del TT Torino o del Novara?
    Berta mi aggiorni un po' sui risultati? Son curioso...
    E il folletto che ha fatto?

15. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

Per Maro Dina: Ti è mancata un po' di fiducia e ti ho visto più nervoso del solito. Forse se avessi mantenuto un po' più di sangue freddo avresti giocato meglio, comunque Garnero è sempre Garnero, hai perso da uno molto forte.

Ottima prestazione di Aleswing che pur non allenata ha giocato tenacemente, perdendo con una Spampinato in piena forma con tre allenatori russi al seguito...E poi finalmente ho rivisto il mitico arbitro Zola in forma dopo tutto quello che gli è successo! Bellissima giornata!

16. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000

Grazie per i chiarimenti e grazie per avermi segnalato che il buon Matteo Orlando ha avuto ragione del Grande Salvatore Caci. Ottimo risultato, ci vuole una certa maturità pongistica per riuscire nell'impresa.;)
    - - -
    Quello che dici del buon Bruno Zola mi conforta parecchio. E' uno degli arbitri che stimo di più.
    - - -
    Ciao Paolo. Ale ha perso con Ferrari del Torino 13-15 al quinto. Si stavano giocando l'ingresso ai quarti. Andrea ha giocato in modo molto intelligente ed ha avuto ragione dell' ingenuità di Ale. Nel girone Ale aveva vinto con Grano Roberto 3-0 e non ricordo gli altri perchè non c'ero. Nel 4a Ale ha perso dal solido pennaiolo alla giapponese Jefferson Corradini, brasileiro de Nùara. In semi del 3a erano impegnati Negro Maurizio, Bonamin, e i 2 Franco. Finale vinta da Fabio Franco sul fratello Roberto....praticamente una dittatura......FRANCHISTA. Ciao mitico.;)

17. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

... eh si, il buon Tibor a volte si lascia un pò andare:tsk:

... urka!!!... cioè ha battuto Ferrari? ma quale, il torinese o il novarese??:eek::eek:

... bè, anch'io faccio un resoconto del mio torneo... mi ritrovo nel girone con Corradini e Pregrasso, ma gli arbitri dicono che non và bene, che era una giornata che doveva passare alla storia, così pensano bene di rifare i tabelloni e chi mi mettono? col mio ex(ma anzi no, è sempre il mio) pischello Bertalex:azz:... ovviamente molti erano i curiosi dell sfida che si sono avvicinati al tavolo... si comincia, serve lui sul mio rovescio, megataglione sul suo dritto e il suo top finisce in rete:clap:... molti brusii fuori dal campo e qualche commento("eheh, è sempre il maestro":teach:)... peccato che il set finisce 11-1 x lui:goccia::goccia::goccia:... secondo e terzo set sempre x lui, a 7 e 8, xlomeno un pò più combattuti, cmq x lui una passeggiata:approved:... passo secondo battendo un buon Marcello Benzi, migliorato dalla d2 di 2 anni fà, ma ancora un pò impreciso e sprecone, bravo cmq:approved:... primo turno poi vinco con Mosca senza faticare troppo e ai 32esimi esco con un Grano Gabriele troppo forte x me, mi son sentito un nc che gioca con un seconda:vergognat

... complimenti a tutti cmq:approved:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:eek: :eek: scivolato..direi .... is underlined ke gioco meglio con l'aria di sansalvatore.....

Vins io e i miei 22 condomini...ci metteremo a regime al piu' presto...eravamo troppo distratti/nervosi.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:azz: .....vero...caduto .....ma con un FIORE in mano....:rotfl: pensare ke ero avanti e sentivo la partita in mano MISTAKE!big mistake! ne ha beneficiato K che si è trovato il mio avversario stanco...(strategia di squadra!)
    il mio pupillo K( senza togliere nulla a musicalle) è stato bravo-issimo peccato ...mi è caduto sull'antitop del nemico ....ma migliorera' te lo garantisco....

19. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000

Allora al buon Tibor, la prossima volta, invio foto con virus allegato.:cool: :cool: Testùn, Ale ha perso con Ferrari Andrea del Torino...tsè bun da lègia?

20. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

eh, ma mentre postavo il mio post avevano risp altri...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina