1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

piccola domanda..

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da irio, 3 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    Scusate l'ignoranza mia, ma come lo cambio in nick?...:goccia:
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    il nick non si cambia...se vuoi ti devi reiscrivere con altro nick ma riparti da zero posts...
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Dal numero di post che hai non ci perdi tanto a cambiare nick:) :)
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ed eventualmente Giorno puo' accreditarteli in quello nuovo
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    @lele: a quel punto fa prima a cambiargli nick giorno.
     
  6. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    già ho poki post....:)...p.s. mi è appena arrivato il telaio nuovo...corro in palestra...un saluto a tutti....verdò di fare qualkosa....ciaux...:)
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    che ne dite se decidiamo una volta per tutto quanti messaggi massimo si possono avere per il cambio nick effettuato direttamente da me?

    Facciamo 50 messaggi?
    Io però sarei propenso di mettere questo limite incrociato anche alla data di registrazione...

    Parliamone un po'.
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non so che lavoro comporti per te il fatto di cambiare il nick. Se la cosa non ti disturba , puoi fare un numero limitato di msg. Se pero' diventa poi di routine (per sfizio personale, per divertimento o per altri motivi) potrebbe darti piu' fastidio, ti pare ? Credo che solo tu possa giudicare questa possibilita'.
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il problema non è il fastidio a me, io ci metto 30 secondi... il problema è che se si iniziano a cambiare nick anche di persone che sono sul forum da molto e magari cambiano pure avatar non sono più riconoscibili e questo genera confusione

    io in teoria sarei molto più rigido... non si cambia nick punto e basta.

    Ugnuno poi può personalizzare firma, usertitle e avatar... magari potrei mettere un po' più in risalto lo usertitle (la scritta sotto il nickname)

    ...però parliamone! ;)
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Vedo 2 possibilità:

    1) quoto quella che hai proposto :approved: :approved: :approved:

    2) senza limiti, ma rendendo evindente in automatico il/i nick precedente/i (magari forzandolo/i come usertitle) :campione: :campione: :campione:

    Diversamente ci sarebbero troppi rischi di fenomenali "furbastri" :tsk: :tsk: :tsk:
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Nella vita si può cambiare....
    Siccome il nick viene deciso al momento della registrazione, e per qualche motivo ci si può non sentirsi più legati a quel determinato nick, io propongo che si possa cambiare con una cadenza di una/due volte massimo, ma per riconoscere l'interlocutore, sarebbe molto utile che per un determinato periodo (es. 6 mesi) rimanga visualizzato sotto il vecchio nick.
    Esempio:
    Pippo
    (tspbamboo)
    AVATAR
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    .. in pratica la mia 2ª opzione .. :cool:
     
  13. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me non può funzionare: il forum diventerebbe illeggibile... Sarebbe meglio fare una eccezione e cambiare il nick di irio COME ECCEZIONE... Io la penso così!
     
  14. Timo junior

    Timo junior Nuovo Utente

  15. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    salve a tutti...poiche la mia motivazione a cambiare nick non è importante, forse è meglio lasciar perdere...grazie comunque irio
    p.s.
    è molto che frequento il forum,avrei piacere nel conoscere i membri di quest ultimo...come potrei riconoscervi?...magari al prossimo nazionale quarta?...
    p.p.s.
    ma la maglia del forum 20 EURiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!:eek: ....
    :D
    - - -
    ...CIAO. dimenticavo..avete mai pensato ad un torneo tra i membri del forum????:sisi:
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si!:sisi:
    praticamente l'abbiamo scritta insieme, solo che la tua risposta è arrivata qualche secondo prima della mia;
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Intanto potresti scrivere nel tuo profilo di dove sei e dove giochi ... molti di noi lo hanno fatto.
    Qualche incotro tra membri c'e` stato .. :sisi:

    Certo ... non era un rimprovero .. Yeah ! :cool:
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x Irio = cisono gia' stete possibilita' di incontri con membri del Forum (magari leggiti un po' di discussioni) sia durante incontri di campionato sia in occasione di meeting pongistici.
    Ma, come dice il buon Bvzm 71, raccontaci un po' di te e vedrai che le occasioni di incontro non mancheranno.
    Si è anche deciso di avere una maglietta del Forum (il buon Giorno ha provveduto a cio') per meglio individuarci nel corso di una manifestazione. Tu dici che 20 Euro sono tanti ma, tenuto presente la durata di una maglietta (ed il valore intrinseco di rappresentanza del Blog :azz: ) non mi sembra una cifra rilevante. Magari, durante una festa o una tua performance scolastica, te la fai regalare....
     
  19. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ok, allora aggiungo qualcosa al mio profilo e vedrò di passare da nonna per la paghetta in doppia seduta questa settimana...:rotfl:.....ciao a tutti buon pong...al prossimo torneo quarta spero di averla....

    J. chopper
     
  20. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io intanto ringrazio Giorno che a me il nick lo ha cambiato una volta.. tanto tempo fa, all'inizio.

    condivido anche il fatto che magari uno si accorge che il nick non è bello, non gli si addice, ecc...

    Per la mia esperienza personale, e per farvi sorridere...:D mi ero iscritto a questo forum con il nick "GoldenHind", essendo un fan del pirata Francis Drake. ( e qui potete capire poi l'evoluzione del nick..)
    Golden Hind è il nome del suo vascello.

    In realtà è stato un gesto istintivo, ma poi razionalizzando... in inglese vale come " Cervo dorato" ovvero " Cornuto dorato.." :azz:
    ahahah


    Siccome sono anche zio di 5 nipoti e anche in udfficio qualcuno mi ha sempre chiamato zio.. ( in quanto in genere lo zio è un punto di appoggio vicino ad un amico ed a un genitore..) ho affinato il nick e .. già mi piace di piu'.
    un mix di italiano e inglese.

    Quindi.. io direi che Giorno, per cambiare nick, in via eccezionale, possa valutare se farlo o meno in base alle richieste e condizioni.
    Altrimenti sarebbe veramente una.. menata... per lui.
    :cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina