1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacere

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Robluc, 26 Gen 2024.

  1. Robluc

    Robluc Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao a tutti, dopo circa 15 anni sono tornato ad allenarmi in un club. Ho giocato per circa 4/5 anni e poi ora eccomi qui dopo una pausa di circa 15 anni!

    Ho spesso letto tonnellate di discussioni del forum senza mai registrarmi, ma ora è arrivato il momento di farlo, e magari ne approfitterò per fare anche qualche domanda, a presto e grazie.
     
    A ggreco e Cecio piace questo messaggio.
  2. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    benvenuto!
     
    A Robluc piace questo elemento.
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao, bentornato
     
    A Robluc piace questo elemento.
  4. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ilpiaceretuttomio.png

    Ciao @Robluc e benvenuto.:)
    Una curiosità: quali sono secondo te le informazioni più utili che hai ricavato da questo Forum e che magari consiglieresti ad altri utenti (principianti, ma non solo)?
    Te lo chiedo perchè tu stesso hai ammesso che hai letto moltissimo in questo Forum e io sono il primo ad ammettere che qui c'è un sacco di roba utile, anche se purtroppo non è sempre facile cercare nei vari anni e tra le centinaia di discussioni.
    Grazie sei hai voglia di rispondere e buon tennistavolo. E buone letture!;)
    Ric.
     
    A Robluc piace questo elemento.
  5. Robluc

    Robluc Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao. In genere ho letto discussioni di ogni genere, curiosità, dettagli utili sul regolamento come ad esempio ogni quanti punti si può usare l'asciugamano, strategie da adottare, materiali da comprare, la pulizia delle gomme ecc.

    Consiglierei agli utenti di ascoltare sempre le varie opinioni di tutti gli utenti, che non per forza concordano sempre, ma è proprio la varietà a poter permettere poi di farsi una propria opinione. A volte ho visto utenti che utilizzano una gomma ma hanno sensazioni opposte tra di loro, ma per me anche opinioni diverse sono importanti per poter eventualmente sperimentare e capire quello che potrebbe fare al caso mio.
     
    A ricsco piace questo elemento.
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao bentornato! Non è mai troppo tardi per riprendere... :)
     
    A Robluc piace questo elemento.

Condividi questa Pagina