1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piacentini attacca la racchetta al chiodo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 10 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Incurabile!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    cavoli quando il qudino mi serve non cè mai

    cito dal famoso saggio cinese anxun...

    "CONSIGLIO X TUTTI: Volete ricevere qualche "mi piace"? Scrivete qualsiasi cosa in una qualunque discussione in cui sia presente ZZTOP!"

    PS :

    VALE TI PIACE COME STO GESTENDO QUESTO COMUNICATO STAMPA?:rotfl::rotfl:
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    lo sai che puoi dare i mi piace anche ai messaggi di stato vero? ;):rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ANXUN NON PRENDERMI IN GIRO , DOVE CLICCO ?:rotfl:
     
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusate ragazzi, sono stato assalito da un dubbio atroce.
    Come mai un giocatore ingaggiato da una società che ha vinto lo scudetto, primo nel ranking italiano, che con quella società si è tolto anche qualche sassolino (cfr intervista post-scudetto) - ovviamente sto parlando di Bobocica -, si è accasato immediatamente a Carrara, ben prima che il Siracusa decidesse di rinunciare alla a1?
    Non è che aveva informazioni diverse dagli altri suoi compagni di squadra? Come mai non si è fatto infinocchiare dalle "passerelle dei politici siciliani" e ha scelto di cambiare aria con tempismo perfetto?
    Le cose non accadono per caso in questo settore. Altro che fulmine a ciel sereno. Come si dice: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
    O no?
     
    A li-ning piace questo elemento.
  6. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se staresti zitto faresti molta piu' figura.Il motivo perche' bobo ha firmato un contratto con l'apuania carrara prematuramente e' l'ottima offerta che l'apuania ha fatto a bobo,molto ma molto buona''una cifra esorbitante''.Io ad alcuni vorrei far capire una cosa,elogio il presidente Aliotta perche' ha cercato di fare qualcosa di bello iniziando di tasca propria, comprando 7 tavoli ,transenne,palestra,maglie,gomme,e l'ingaggi dei giocatori dalla serie A alla C.Voleva fare qualcosa di bello e giustamente come tutte le grandi societa' di tennis tavolo cercava un'aiuto da contributi regionali che toccherebbero,imprenditori che aiutassero a contribuire E INVECE CHE FATE CRITICATE UNA PERSONA CHE HA PROVATO A CREDERE IN QUALCOSA ,dovreste criticare il caro Sciannimanico che prende soldi da chi sa chi, contributi da chi sa dove,politici che aiutano,sponsor a valanghe,tutto la a sterilgarda.Chiudo dicendo l'ultima cosa,Aliotta ha ingaggiato un bulgaro per allenarci e farci crescere sia a noi e per incrementare il settore giovanile.
     
    A butterfly95 piace questo elemento.
  7. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tutto bellissimo, però se anche tu eviteresti i congiuntivi faresti più bella figura:)...comunque scherzo, ci vorrebbe gente disposta a sacrificarsi in italia, ma come dici tu, finchè ci si sente "isolati", si perde anche lo stimolo...insomma se il tt europeo è con un piede nella fossa l'italia è infossata da un pezzo
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci sei tu e, da quello che vedo, basti e avanzi :p:p


    a ZZTOP, giorno e altri 1234 utenti piace questo elemento
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    emh....evitassi! :azz:
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    francamente non ne ho idea...chiedi a Bombarolo..lui l'ha fatto a me!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  11. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    o_O ehm...mi stai prendendo in giro spero;) non so se l'hai notato, ma quella parte del mio commento si riferiva al commento precedente di speedy spin :)
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

    se noi evitiamo di evitare che qualcuno evitasse, a questo punto eviteremmo di evitare che quant'altro evitando abbia evitato di evitare !

    il mio commento si riferiva al commento precedente che si era riferito ad un altro commento precedente che si riallacciava ad un altro commento precedente !! ;) :rotfl:

    voi lo sapete che state sonoramente cazzeggiando e che il valentino nel frattempo ha appeso la racchetta al chiodo ?e voi una situazione del genere la gestite cosi' ?con cotanta leggerezza ?

    al vostro posto eviterei di evitare , forse si eviterebbe ...:rotfl:
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]

    a ZZTOP, QDL, dr pimple e altri 1234 utenti piace questo elemento
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
  14. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    AHAHAHA:) hai ragione, NOI stiamo cazzeggiando...:p
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  15. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Da quello che so io nè lo straniero di Siracusa nè Bobo quest'anno si sono allenati con Deniso, in particolare Bobo stava in Austria ed è andato via perchè voleva continuare ad allenarsi lì e non gradiva invece diciamo "trattamenti diversi".
    Quindi dubbi infondati, e gran merito a Deniso che dove va vince, anche quando non allena i giocatori che poi segue in panchina..
    ...
    ...
    ...
    Ps grazie berta che non manchi mai occasione di attaccare il cus, se a loro non servissero i soldi come dici avrebbero fatto ancora la squadra no? vabbè..
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cosa c'entra dove si allenava "Bobo"? Dico solo che lui non è rimasto nel tritacarne dei contratti non onorati né senza squadra. E che magari ha avuto accesso a indiscrezioni di tipo finanziario sul Siracusa, agendo di conseguenza. Ovviamente non lo sapremo mai con certezza...
    Ma di sicuro gli annunci del "divorzio" sono apparsi davvero troppo troppo consensuali per non sottintendere uno "stato di necessità" nota sia a quello che andava via (Bobo), che alla società che lo perdeva (Siracusa)
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    no Semola, stavolta hai toppato, Zwickl si è allenato TUTTO L'ANNO con Deniso, così come Vale.
    L'unica cosa che forse ti ha confuso nelle tue considerazioni è che questi allenamenti li hanno fatti a Varese invece che a Siracusa per una scelta logistica.
    Bobo si è allenato parzialmente a Varese sotto la guida di Deniso e parzialmente a Vienna, non saprei dirti percentualmente quanto di qua e quanto di là ma ti assicuro che l'ho visto spesso in palestra a Varese.
    Non so dove hai sentito che Zwickl non si allenava con Deniso perchè ciò è assolutamente errato.
     
  18. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    C'entra che è andato via per motivi diversi da quelli da te supposti.. Strano mi sembrava così chiaro..
    Se giochi dove ti pagano e non dove ti alleni allora vai dove ti pagano meglio.. Easy.
     
  19. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ah si? Allora sono davvero stato informato male..
    Rimane del tutto invariato il discorso di Bobo però.. Nel senso che la scelta di cambiare dipendeva proprio dalla sua preferenza per Vienna.. Vabbè che Deniso sia bravo non è un mistero.. Nè che lo sia Vale.. Sia realmente che potenzialmente..
    Poi un pò di fortuna non guasta.. Ma forse la fortuna non esiste, è ciò che usano quelli che non sanno o vogliono spiegarsi le cose diversamente..
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mentre un pochino varia questo discorso:

    Che diventerebbe:

    gran merito a Deniso che dove va vince, allenando quotidianamente i 2,5/3 dei giocatori che poi segue in panchina.. ;);)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina