1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Petizione a favore di Vins!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Timo-Boll, 30 Mag 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ho letto ma non ho affatto capito, si parla di mp a fiume ai moderatori, insulti diretti e maleducazione e irritazione generale. Non si capisce più niente. Se le cose non sono pubbliche e chiare non ha senso nemmeno prendere le parti di uno o dell'altro o di chi non so. Almeno, io conosco Vins ma non mi sento di difenderlo perchè proprio non ho capito cosa cappero sia successo. Se qualcuno può chiarire, giusto a titolo informativo, non mi interessano le "mariadefilippate" e vorrei capire perchè succedono anche qui su territorio in teoria neutrale.
    Ma dove siamo arrivati? Il forum è un posto dove discutere allegramente, vale veramente la pena trasformarlo in una presa di posizione così forte? Per il calcio, poi?
    Esame di coscienza generale, prego!
     
  2. lilo68

    lilo68 Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    sono da un po di anni moderatore su alcuni forum musicali e in piu sono admin di un forum di una curva nord ultra ( a proposito delle prese di posizione per il calcio ;))

    non conosco i motivi della faccenda "vins" e nonostante i link non ho nemmeno intenzione di documentarmi per prendere posizione per un semplice motivo:
    il rispetto per chi modera e amministra questo forum!!!

    non metto in dubbio che "vins" sia una brava persona....ma non posso nemmeno mettere in dubbio che non lo siano i mod e admin!!!

    Il forum è vero che è un posto dove discutere o passare delle ore allegramente e comunque per alleggerirsi un po dello stress della vita vera...
    ma è anche vero che se non ci fossero le regole e soprattutto chi le regole le fa rispettare anche il forum diverrebbe un posto tutt'altro che "allegro" e "spensierato"...rischiando di diventare anche piu stressante della vita reale!!!

    Quindi concludo dando pieno avallo alla decisione presa dai mod e admin di questo forum...sicuro che, cmq come parecchi di voi (promotori della petizione), anche loro conoscono bene Vins, e che quindi anche senza la vostra petizione lo sapranno far rientrare nel giusto tempo e nel giusto modo.

    ;););)
     
  3. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non potete sospendere vins per una :azz:ata cosi per aver messo questi :hail::hail: in firma ma perche vorrei capire a voi cosa dava fastidio?
    lo rivogliamo il nostro amico giocherellone
     
  4. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Questo è successo non "per il calcio" ma attraverso il calcio che è diverso :sisi: :sisi:.
    Attraverso il calcio settimanalmente si mettono in scena i malesseri italici e anche qui sul forum il calcio è stato lo strumento per esprimere qualcosa di altro.
    Vins ha partecipato alla discussione con la stessa buonafede con cui uno dei centri sociali vuole discutere di calcio con i celerini fuori dallo stadio.
    E quindi per me bene hanno fatto i moderatori a punirlo e per me Vins è un po' diverso da Socrate che beve la cicuta, e il mio rispetto per la decisione dei moderatori prescinde dal loro ruolo.
    Ma se devo assimiliare la posizione di Vins a quella dei centri sociali, il post sulla vittoria dell'Inter, messo lì e di un tono quantomeno enfatico, valeva quanto un carosello dei tifosi dell'Inter sotto la curva del Parma domenica scorsa :nono: :nono: :nono:
    Lucioping hai abboccato...... :eek: :eek: :eek:
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Perdonate Vins e riammettetelo nel forum
     
  6. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Solitamente non partecipo a discussioni di questo tipo ma essendo amico e compagno di squadra di Vins mi sento obbligato ad intervenire in sua difesa : vins lo si può definire un ragazzo genuino che dice (o scrive) quello che pensa, a volte è un po impulsivo ma non scrive ne con malizia ne tantomeno con cattiveria.Riguardo alla discussione incriminata non riesco ad individuare l'offesa sarò io che non ci vedo o altri che vedono troppo bene?Infine mi sembra ingiusta la decisione presa dai moderatori riguardo la "pena" da scontare infatti vins che provoca: 4 mesi di sospensione a stregone (che non conosco personalmente ma solo come utente)che insulta solo 14 giorni. Accetto ma non condivido le decisioni prese dai mod., mi unisco a quelli che rivogliono vins nel Forum e poi...
    AI MODERATORI L'ARDUA SENTENZA
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Vins al ROGOOOOOOOO!!!:D

    Ops:goccia: ho sbagliato discussione...:azz:

    Anch'io voto per riammetterlo:approved:
     
  8. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Riprendo le parole di molti dicendo che di solito non intervengo in queste discussioni perchè non mi interessano e portano spesso alla rissa mediatica stile processo di biscardi e affini. Secondo me sospendere vins per una roba del genere è ridicolo. Propongo una petizione parallela dal nome "più TT e meno cavolate"
     
  9. Matrix

    Matrix Utente

    Squadra:
    Futura Ciampino
    Non entro nel merito delle precedenti discussioni e della decisione dei moderatori perché non sono un assiduo frequentatore del forum. Dico solo che Vins mi è simpatico e spero di rivederlo al più presto.
    L'unico difetto che ha è che è juventino pur avendo origini meridionali :p.
    Forza Napoli!!! A presto, paisà!
     
  10. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Quoto, il mio "esame di coscienza" non era rivolto assolutamente ai moderatori dei quali non discuto la decisione non avendo gli strumenti e la conoscenza dei fatti, ma a tutti i partecipanti al forum. E' il caso di arrivare a discutere così per delle str...ate?
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved:
    - - -
    :approved::approved::approved:
     
  12. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ueilaaa...e mo?...esce il sondaggio?...:rotfl:...

    Mi sono letto un po' di post...
    Dunque, comincio col dire che, tra gli utenti che credo coinvolti, conosco personalmente solo Stregone...che reputo una splendida persona, mi spiace sia stato sospeso, ma considero i moderatori in grado di intendere e volere, quindi, anche se non sono d'accordo, rispetto la decisione.
    Per quanto riguarda vins, appunto, non lo conosco, ma per beccarsi 4 mesi (o giù di li) di squalifica, credo che qualcosa l'abbia combinato, o no??? Il fatto che abbia discusso con qualcuno non credo lo autorizzi ad approfittare delle discussioni per insultare o prendere in giro altri utenti...sarà poi la persona più brava al mondo, ma se ha sbagliato è giusto che venga sospeso...e che devono fare i moderatori? Lasciare che il forum diventi un pretesto per litigare ed offendersi a vicenda? :nono:...Meglio fare in modo che gli iscritti possano scambiarsi opinioni sui vari argomenti (TT e non) senza dover leggere continuamente battibecchi o cassate demenziali...
    Quì molti hanno postato per conoscenza, per amicizia, forse ignorando le vicende......meglio rileggersi un po' di cose prima di sparare...Quasi tutti hanno cominciato col dire: "non capisco, non conosco la vicenda, non mi piace entrare in queste cose"...e poi si sono schierati...IN BASE A COSA??????
    Ripeto, io conosco personalmente solo Stregone (a cui va tutta la mia stima), non conosco i moderatori (quindi non trattasi di leccata nei loro confronti), non è un discorso di gnocca (ma che c'entra???), siamo nel virtuale, forse, ogni tanto, qualcuno fa' un po' di confusione!!!...Rispetto le scelte dei moderatori, sono d'accordo col prendere provvedimenti verso coloro che usano il forum per battibecchi e prese per i fondelli...STOP...
    Come si dice? IMHO? Si, sarà la mia opinione, però prima di esprimerla mi sono andato a documentare nelle discussioni incriminate...gli altri l'hanno fatto???
    Un saluto a tutti...
    Heidi
     
  13. lilo68

    lilo68 Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ...ehm..ma questo nessuno lo ha letto?

    ;)

    ..direi che i mod stanno dimostrando di essere di manica larga lasciano aperta questa discussione!!!

    ;)
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    piena solidarieta' anche all'amico STREGONE :)
     
  15. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io non conosco questo vins e non sono al corrente di cosa abbia fatto x farsi sospendere pero' a mio parere se 1 persona assume degli atteggiamenti non consoni deve pagare...in questo caso vins avra' fatto qualcosa che a giorno e agli altri moderatori non e' "piaciuto" e quindi e' stato sospeso...
     
  16. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se proprio vuoi vedere cosa è successo guardati la prima pagina di questa discussione!
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    ok , ma non riapriamo vecchie discussioni/polemiche ok ? :approved:

    non servono in un forum che gia` da tempo ha perso lo smalto di 1/2 anni fa.... :(
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :approved: quoto
     
  19. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io ho solo detto la mia opinione...non voglio di certo scatenare 1 putiferio...
     
  20. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Se si accetta di partecipare ad un forum, lo si fa consapevoli che esistono i moderatori e delle regole comportamentali. Giusta o Sbagliata la decisione non spetta ai partecipanti del forum e credo anche immorale commentarla. Diverso è dire: "è un mio amico, mi dispiace perchè ha sbagliato". Il resto non conta.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina