1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Peso Racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Paride, 2 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paride

Paride Utente Attivo

In che modo influisce nel gioco il peso della racchetta?
    Mediamente, credo che i telai e le gomme più offensivi pesino di più.
    Ma, a parità di caratteristiche di gomme e telaio (anche fosse un caso ipotetico), che differenze ci sono tra due racchette di differente peso?

Io ho cambiato da poco gomme, ed ora ho gomme che pesano di più delle precedenti.
    La differenza la sento parecchio, sebbene sia passato un solo allenamento da quando uso la nuova raccehtta (il telaio è lo stesso).
    Certamente col tempo la situazione si normalizzerà, abituandosi il braccio ad un peso maggiore.

Però mi interessa molto questa questione e credo non sia banale.
    Ho cercato sul forum prima di creare la discussione ma non ho trovato nulla in merito, nello specifico.

2. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. Paride

Paride Utente Attivo

Perfetto, grazie.
    Credo di aver inserito, come chiave di ricerca, le parole "peso gomme". E non avevo trovato nulla.
    Gli amministratori possono cancellare questa discussione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina