1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pesci

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 28 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Attenta agli orsi... eheheh i salmoni sono un pasto goloso!:D
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao MATT++ lo vedi??? Sapevo che eri super intelligente!!! Ti ringrazio!! No...effettivamente non sto molto bene! Sono un pò giù di morale. Ho "scavolato apposta"... Non ti preoccupare per me... forse saranno i bilanci CEEE che mi danno alla testa! Nooo di base c'é dell'altro ...ma passerà.
    Un abbraccio forte Sunnie
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Casta piacere di rileggerti! Starò attenta! Ma perché ci sono orsi in giro??? A me non sembra! :love:
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E poi c'è un problema di coscienza...i gatti mangiano volentieri i pesci...ehm....come ....la mettiamo ? Come la vogliamo ? Come le prendiamo ?:)
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il salmone, come dici tu, non emigra, ma semplicemente (solo la femmina mi sembra) risale il fiume in cui è nato per andare a deporre le uova... sai quanti begli orsacchiotti affamati ci sono per strada?
    Alla fine sti orsi tengono tutti 'na panza!:D
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Porca zozza Sunnie, o il bilancio ti sta stremando o devi avere le tue ----
    oggi sei acidissssssima. :hoi:
    Il messaggio sui siluri era inviato a Mago e non era riferito a te, è una considerazione che ho fatto da pescatore a pescatore.:)
    Perchè ti senti tirata in ballo?????:confused:
     
  7. Matt++

    Matt++ Utente

    Mi dispiace tanto... non ti preoccupare qualunche cosa sià sono sicuro passerà e presto tornerai a sorridere!!! Dai.. su col morale!!!:approved: :approved: :approved: :approved:
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come direbbe il mio capo (ancora solo per 3 giorni):

    Ohhh ehe ohhh.!!!! Scusateeeeeeee, ohhohoh, oggi sono teso!!!

    ahahah


    Dai si scherza Sunnie!!
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap: :clap: :clap: Grazie CASTA!!:rotfl: :rotfl:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Tps, tsp...scusami TU!!!! DAVVERO!!! Sono fuori fase!!! Non ti preoccupare! ...mi passerà! :love:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ballo ? Bello !!!!Rumba, samba, chachacha, charleston....chiaramente i pesci non ballano...o forse il...mambo orizzontale ?:)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ci proverò...MATT++, ci proverò!!! Grazie per aver compreso!!! SEI UN GRANDE!!! VERAMENTE!!!! SAPEVO CHE AVRESTI CAPITO!! Ti pare che Sunnie scrivesse una discussione del genere???? Ho scavolato apposta!! Volevo anche vedere le reazioni... ma di base c'è una profonda malinconia, Ok passerà BACIONI:love:
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    A parte che i salmoni emigrano per fare le uova...e tu, fino a prova contraria...non devi emigrare, magari si vorrebbe che tu parlassi un po' anche di topspin, schiacciata, palleggio e soprattutto ......servizio e taglio sotto.:)
    Non avresti voglia di imparare a giocare un po'....?
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Eh succede, che ci vuoi fare! Anche ai migliori, a volte pure a me!:D
    Solo che io divento intrattabile, ma è tipico dell'essere uomo, eventuali abbattimenti e similari spesso si sfogano in malumore generale e scontrosità, voi ragazze siete un mondo a parte... e, senza offesa, dopo anni e anni di dura applicazione sull'argomento, ancora non vi ho capite!
     
  15. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    adesso il forum è diventato anke un acquario??:rotfl:
    e cmq sono sicuro ke i pesci stanno meglio di noi questo è poco ma sicuro!:D noi stiamo nel mondo a litigare x ogni cosa,lavorare,faticare,combattere e quelli nuotano belli felici!:sisi: :sbav:
     
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vedo quelli che ho a casa, fanno i Michelass!!
    Sapete chi è il Michelass, dalle mie parti?

    Quello che mangia, beve e va a spass!:D
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questa è la rubrica "Chiacchiere su tutto il resto", quindi hanno diritto di asilo anche folpi, lucci e passere. Magari in modo più mirato, più calibrato si può affrontare anche l'argomento pesce, chiarendo bene se a scopo naturalistico, ecologico o gastronomico.:)
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sei uno spasso Maguss.
    Il taglio sotto!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Casta sei un mito!!! :campione: Ero fuori di testa stamani...mi ha rincuorata molto il tuo post. Scusa il ritardo con il quale ti rispondo ma sono oberata di lavoro e altro.... L'altro passerà. Noi ragazze non siamo un mondo a parte, credimi! Forse se il mondo ci lasciasse tranquille saremmo sempre speciali!!! Ti abbraccio con affetto Sunnie.:love:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao graande hard!!! Scusami, di cuore, se ti rispondo in ritardo!! Volevo elogiarti ancora una volta per il tuo post. E grazie per continuare la discussione sulle barzellette! Ieri sera ti ho un pò aiutato! Hai visto??? Continualo, per cortesia, ridere fa bene alla "pelle"! Ciao pesciolino morbidoso! ahhhhhhhhhhhhhhhhh:campione: :p :clap: :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina