1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

persson powerplay V2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pong73, 1 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ciao a tutti
    chiedo a i più esperti di telai qual'è il telaio in carbonio che si avvicina di più al mio telaio,appunto il persson powerplay V2.
    mi ci trovo molto bene ma vengo da anni di telai in carbonio e mi manca il centro colpo ingrandito,cioè a volte il colpo mi esce moscio e va a rete
    ringrazio tutti quelli che mi vorranno consigliare
    saluti e :birra:

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Prova il Waldner Carbon, come velocità siamo lì, ma ha più controllo. Ed è un poco più morbido.

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    bella idea ,ma io punterei sul waldner senso ultra carbon
    che ne pensi?

4. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Anche perchè se usi il Waldner senso carbon normale, avresti lo stesso telaio che è usato dalla quasi totalità degli attaccanti della società nemica del TT Fiumicello.. :)

Cmq ora seriamente : provalo, è uno dei migliori telai in assoluto (chiedi a Bruno e ne ha un 3-4 che non usa..).

5. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...ma tra il Waldner Senso Carbon e l'Ultra Carbon c'è molta differenza in termini di controllo e velocità?

L'abbinamento di questi due telai con le Coppa x2 Platin soft o Coppa x1 Gold come lo vedete?

6. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    provato sta sera tutti e 2 con le stesse gomme.come velocità l'ultra carbon è superiore al carbon normale ed è pure un bel po' più rigido come controllo siamo là.
    sono neanche 2 settimane che sto giocando con l'ultra carbon e me ne sto innamorando.di telai al carbonio ne ho provati parecchi ma questo è speciale,anche per il prezzo abbastanza contenuto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2012 ---
    per le gomme non so dirti,non le conosco.posso dirti che io monto gomme molto morbide

Ultima modifica: 27 Nov 2012
  7. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...e in quanto a vibrazioni... cosa mi dici? c'è che dice che abbia delle vibrazioni fastidiosissime....

Hai mai provato lo Stiga Offensive Wood nct? Mi piacerebbe avere un paragone tra il Senso Carbon e lo Stiga...

grazie mille...

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    con l'ultra carbon le vibrazioni ci sono ma sinceramente ci fai l'abitudine e poi non le senti più.
    il senso carbon normale mi è sembrato che vibrasse meno ma a mio gusto personale è troppo molliccio(passami il termine).lo stiga mi dispiace non l'ho mai provato

9. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    grazie mille.... mi sei stato molto utile...

10. Puck

Puck Utente Attivo

Ciao. Ho giocato con ambedue per un bel po', montando comunque sempre una puntinata corta sul rovescio.
    Come velocità siamo lì (forse l'Off Nct è appena un pelo più veloce) ma ritengo il controllo del WSC leggermente migliore.
    l'NCT è comunque più rigido (pur essendo solo legno) e si sposa MOLTO meglio con gomme medio-morbide, a differenza del WSC.
    A mio modesto parere sono due ottimi telai, dipende se preferisci il tocco del legno o due sottili strati di carbonio, tutto lì.

11. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    preferisco il tocco del legno... Prendo lo Stiga e gli monto 2 Coppa X2 platin soft 2 mm... vediamo come va...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina