1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

perchè strisciare la mano sul tavolo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ryuzaki, 5 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi asciugo spesso la mano vicino alla retina. Mi evita lo scivolamento della racchetta e mi da' un attimino piu' di tempo per....pensare

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    I giocatori lo fanno er avere un maggiore contatto sul tavolo, soprattutto quando sono in difficoltà.
    Il sudore non c'entra nulla.

3. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Penso che alcuni lo fanno per il sudore, altri per avere una pausa di riflessione - per abitudine o tic - per imitazione(può darsi kè il primo a farlo sia stato un campione) - come hai detto Tu..... però non solo x quello, senò
    la prossima volta che sono in difficoltà chiedo il tempo e mi corico un attimo sul tavolo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Scherzo naturalmente..... :D

4. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Re: Domanda stupida!

Brava, sai che è un'idea? Ci penso, non vorrei che influisse sulla mia fantasctica impugnatura!:azz::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina