1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Perche' amate il tennistavolo ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 30 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in tutta la discussione ho letto più o meno le stesse motivazioni per ognuno....ma mi rendo comunque conto ke tutte queste varie motivazioni si possono riassumere in una parola sola:EMOZIONI.
    Ebbene sì, io ritengo ke il T.T. sia lo sport tra quelli ke ne regalano di più....ricorderete tutti la tensione del vostro primo torneo...io tremavo come una foglia...:D , o la vostra prima partita di campionato...la prima volta ke avete passato il girone o ke avete vinto una partita importante.Inoltre è uno dei poki sport ke ti regalano maggiori soddisfazioni quando pensi ke sei stato tu a vincere, nessun altro...solo tu,è merito esclusivamente tuo.Quell'emozione ke ti monta un pò la testa quando vai a giocare con un compagno nelle sale gioki e tutti ti guardano sbalorditi,e ti viene di pensare:"allora se vedessero una partita di alto livello ke farebbero???"e contemporaneamente la speranza di poter diffondere questo sport.....e dunque,è per questo ke credo di aver iniziato a giocare,volevo unop sport ke ti regalasse le maggiori soddisfazioni ed emozioni.E poi...dimenticavo...è anke merito di mio padre:) .Lui già giocava e mi ha fatto conoscere sempre di più il T.T. Un solo rammarico.....quanto avrei voluto ke mio padre mi avesse obbligato a cominciare prima.:( :rotfl: :(

2. Matt++

Matt++ Utente

Per quanto mi riguarda, appena ho visto un tavolo da pingpong sono impazzito è stato amore a prima vista :love: ... ho iniziato a scuola dove chi vinceva rimaneva a giocare ed io che non avevo mai impugnato una racchetta inizialmente riuscivo a giocare solo pochi minuti. Col tempo però ero riuscito a prender più confidena con questo gioco ma solo all'età di 17 anni sono venuto a conoscenza di un tennistavolo più serio fatto di allenamenti, tornei, campionati... insomma uno sport a tutti gli effetti. Il mio rammarico è di non aver iniziato a giocare seriamente sin da subito ma amo questo sport anche perchè ti permette di poter diventare forte a prescindere dall'età in cui inizi a giocare (sempre con un duro allenamento:approved: ) a differenza di molti altri sport dove per cercare di diventare qualcuno devi iniziare sin da piccolissimo.

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Guarda, ci puoi contare! Anzi non vedo l'ora di venire dalle tue parti! COsì dopo le grandi mazzate che ho preso a Palermo vengo a prenderele anche da voi. A birra e pizza però è difficile battermi....e CGANES ne sa qualcosa....:azz:

4. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Allora ti aspettiamo! :approved:

5. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ci puoi giurare! :approved:

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusa Ivano....ma questa discussione riguarda le emozioni del tennistavolo,nn quelle della pizza nello stomaco,se vuoi x quello apro una discussione a parte...:D :D :D
    e cmq dobbiamo ancora giocare l'ultimo set

P.S:eek:rmai sarai stanco di sentirti dire sempre le stesse cose(CAMBIA TELAIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!):D ,quindi mi rivolgo al resto del forum:CAMBIATE IVANOOOOOOOOOOOOOO!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: (skerzo):approved:

7. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    L'amore non può essere spiegato.....si prova e basta
    (ma che minch...a di spiegazione ho dato....bhoooooooo) :tsk:

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tranquillo....TANTO NON CAMBIO!! :king: :king:

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Prima di conoscere Ivano lo amavo tanto questo sport... adesso inizio ad odiarlo :tsk:

10. longpimple

longpimple Non Attivato

Perchè i complessati in cerca di attenzione, almeno nel forum, possono essere bannati. Chissà quel leon...che fine farà....:tsk: :tsk: :tsk:

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

ah ah ah sei un grande!! E poi come scusa??!?!?!?? Ora che hai trovat6o uno che puoi battere? Ti fermi qui? NOooooooo dai....vieni al torneo del forum!! :hail: :hail:

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    eheheh
    Ma no, ultimamente mi sento anche più scarso di te Ivano.. quindi come disse un famoso latino (ma chi?) CARPE DIEM!!!
    Al torneo non so se ci sarò.. ma cercherò di venire con Luigi!:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina