1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per ricordare Roberto Savoia.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bertagenio, 5 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il roby peloso?????:eek: :eek: :eek:


     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma ci hai mai dormito vicino ...? o lo conoscevi solo da bambino..?
    ti posso garantire che lasciava una sciarpa di peli tra lelenzuola!

    :(
     
  3. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Secondo me andava a dormire in un'altra stanza e con te ci faceva dormire il cane. Ecco perchè trovavi i peli nel letto.:azz:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    caz quando giocavamo a squash......non lho mai visto a torso nudo..ma ora che ci penso con la "camiciuola" era evidente il suo essere orsetto......:rotfl: :rotfl:
    dormire io , un patatone come me con un dongiovanni come lui????magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    come sempre ciao robjjjjjjjj:clap:



     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    dongiovanni Roby è una parola un po' grossa.... non so dove avesse rimediato quel reggisono misura I e quel body di pizzo bianco (anche misura S), però non me la sento di definirlo proprio un dongiovanni.....
    e dire che a Tianjin si buttò in un karaoke assieme al Gello, mentre io e Marco Lucini ci dileguammo abbracciati fingendoci 'amanti' ..... dalla tetra e pericolosissima "discoteca" Atlantic Club ... a ripensarci adesso mi viene in mente il film L'Angolo Rosso con Richard Gere...!!
    Eroici!
    :cool:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    IN UN KARAOKE IN CINA NON AVETE FATTO BORDELLO????(ups il caps lock...mi arriva il cazziatone..):confused: :confused:

    se non dongiovanni ...dai ns colloqui ....un "estimatore":clap:
     
  7. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    L'amico ZZTOP, l'amante delle Maiuscole, che non sono delle donne talmente belle da meritare il superlativo, ma proprio le lettere che si mettono dopo il punto, ha proposto un torneo Memorial a base dei 2 Sports praticati dal Nostro, in un thread apposito. Magari la primavera prossima e magari in Rumagna. Cosa ne pensano gli amici di Roberto? La Romagna è stata scelta anche per venire incontro a quel sedentario del Great Worst themo. Scherzi a parte, pensiamoci sul serio....:approved:
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  9. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    E magari Bertalex e Topspinner potrebbero finalmente mettere a frutto quel voucher vinto nel doppio della Coppa Italia!! Però vi toccherà dormire assieme!:)
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non vedo un gran riscontro di iscritti....mi sa metto annuncio sul sito della federazione gioco squash.....:rotfl: :rotfl:
     
  11. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Io ci sono,ditemi quando e dove! spero milano in onore di roby,(e per mia comodita')
     
  12. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Non essere precipitoso, questo é un lavoro lungo e laborioso. Non ti aspettare adesioni a valanga da subito. Basta essere TENAX, vedrai che se si vuole....si può. Come pensare di essere pongisti...giocando con l'anti A40!!! ah ahhhh! Senti ziZZo, mi sono comprato una "double yellow dot" nuova...quand'é che la scaldiamo?
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io direi che se facciamo un Torneio di Racchettone ... una cinquantina di squilibrati li mettiamo insieme .. ci divertiamo da paura e ci facciamo riportare a casa da Bertagenio (...chissà perchè ma non mi da l'idea di essere un bevitore da ,... una volta ogni tanto...)
    :approved: :campione: :birra: :banana: :clap: :cool: :eek:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    GWT, anchio nn son un bevitore...ma ti garantisco che per il post torneo..(dicasi nite life)..:campione: ...inizio dove finiscono gli altri......:rotfl: :rotfl:
    COSA FACCIAMO ? una locandina?...
    ripeto GIORNO per me ci deve coordinare ...mi sa tra tutti è il piu' "sobrio"....:rotfl:


     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz: non vorrei intervenizzzzzè TSP dandoci degli OT ...hafatto una scenata di gelosia in una epistola tra me e il mago ..:muro:
    a parte gli scherzi....uhm uhm uhm
    critichi la mia anti A 40....
    non cè problema rimonto la 802 cinese con tappetino persiano 1,1 preso a Beijing..
    oppure la slice 40 1,2...strausata..o la tackiness 1,1..non ancora lavata
    ..e ti sto al tavolo 2 h a tagliare la palla sotto tutta la partita.......vediam se ti diverti di piu' o di meno...:rotfl: :rotfl:
    non toccarmi sulla tecnologia /mania/amore per il materiale come fa mia moglie ti prego...mi ha gia' tolto un ripiano della libreria..son disperato..tra un po' mi nasconde i DVD...:rotfl: :rotfl:

    cosa hai comprato? double yellow dot l'ultima volta che lho usata nel 2002.al .c2 nazionale..uhm uhm se i campi son freddi è dura farla saltare....porto stufetta da casa..
    ..e li' capiro' che sono ancora innamorato dello squash:rotfl:
    ACCETTO LA SFIDA A SQUASH....domani vado a magenta e mi compro la racchetta...


    ciao da robj e i suoi 22 condomini
    ps scritto con humor ovviamente....:confused: :rotfl:
    as usual i'm joking....
    ps mi raccomando domani esordisce figlio II feintista....(raccomandarlo alla cure di musicalle...):clap:





    .
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vacca boia se sei esaurito ... a parte l'avatar che è una via di mezzo tra Mingardi e il Drugo .. il grande Lebowsky ....
    ..
    a proposito DVD .. di cosa..?? film..?? che tipo .. che roba hai? quanta ne hai ? dimmi qualche genere... che a veder come sei messo te .. dovresti avere qualche film della serie i bellissimi dannati e maledetti dalla critica...
    ...
    :clap:
     
  17. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Hei Worst, di questo non mi dici nulla?
    - - -
    Se stai impostando tuo figlio da modern defender, tutto ok.
    La racchetta da squash l'hai rotta sul muro? Ti presto la ciofeca del Decathlon della mia compagna. Se la double dot fosse troppo per te...ti faccio giocare con la blue dot...ah...ahhhhh:eek:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
     
  19. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Ho letto tante cose su Roby, ma io ne avrei da raccontare delle belle, sia nell'ambiente sportivo quanto in quello quotidiano.
    La più bella gioia per lui era tenere tutto il gruppo, di mentecatti, rompiballe, raccomandati, ecc, così lo definiva, ovviamente in modo scherzoso, e chi lo conosceva bene, sa anche che lo faceva a posta, unito in un unico obiettivo, che era quello di divertirsi e integrare subito nell'ambiente ogni anno i nuovi arrivati e falli sentire parte di una famiglia. La prima volta che mi vede, mi dice:che ti serve? Io, mah un paio di gomme..e lui...sbuffando ovviamente, toh...che ca...di gomme usi? e io boh dammi le rapid...e lui...ma se sei capace a malapena di far scambio di rovescio, vabbè to le gomme e sparisci...e io ancora...ah Roby e la divisa? Mi risp: pure la divisa vuoi, ca...nn ti ho fatto ancora vedere la casa e già ti devo vestire...uff mi stai già sulle palle....vabbe toh la divisa e mò fuori dai co.......e io, si vado, ma la palestra dov'è? Risposta secca: senti hai le gambine, hai un telefono, hai un cervello....trovatela e non mi rompere più i co......, io ho da lavorare (questo detto urlando in modo che sentisse tutto il cortile!!!)...di conseguenza decido di andar via, lo saluto e lui, ma perckè sei ancora qua?!?!...Ovviamente il tutto era stato fatto con grandissima ironia e divertimento da parte sua, come era suo costume fare quasi sempre. l'ho capito poco dopo..
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina