1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

per quelli che ti mandano un sms alle ore 23:45 venerdì

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 3 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    No , no Non la posto la foto di mia moglie:nono:...magari tra qualche mese forse...per il sorriso ritrovato...e si, questo grazie a voi tutti...che mi avete risposto sul forum!!!...in fondo...io ho fatto il mio dovere come sempre...spero che qualcuno che ha mancato...se ne rende conto e reagisce positivamente.

P. S. Anche la buonanima di mio padre tifava Milan...peccato che è morto nel 1991 alla età di 59 anni e non ha potuto seguire e vedere l'era Berlusconi del grande Milan...

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao Mario
    se sono fuori squadra x qualsiasi voglia motivo, e non ho "di meglio da fare" scendo in campo volentieri

Se ho gia pianificato la mia serata del sabato cn la mia fidanzata, scusa ma non vado a coprire i buchi di quelli che allegramente si passano.

Per me non si tratta di ripicca, ma odio cambiare impegni gia presi da tempo per capricci di altri

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ...quante cose sto apprendendo in questi giorni grazie al forum....ora conosco la sede del quartiere generale della CIA...so chi è la Biba Golic...ho il piacere di avere conosciuto il gran Maestro UGF e molti adepti:hail:

...ormai sono pure braccato:goccia:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Siamo qui per questo. :rotfl: :clap: :king:

5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hola amigos!

...alla fine mi avete fatto capire...che anche i franchi tiratori avevano le sue ragioni....si ma insisto che i 20 euro del tesserino li ho pagati io, la partita era prevista alle 17:30 e per quello della serata con la fidanzata gli ho offerto che almeno la pizza gliela pagavo io, ...fare la riserva al numero 1 non è mortificante....se viene a mancare lui si dovrebbe essere fieri di poter giocare e sostituire il più forte....ho sempre spiegato che le riserve devono stare sempre a disposizione....convoco sempre il 4° ma questa volta il 4° uomo che conosci bene classe 8 D. B. aveva il turno di pomeriggio ed è l'unico che posso giustificare...avendo un valido alibi.

...sicuramente...quelli che vogliono il posto in squadra devono innanzitutto meritarselo e venire agli allenamenti puntuali...poi penso che una grande squadra la fanno appunto le riserve!!!

hasta luego

MarFede

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    infatti da me si usa che tutti sono convocati :approved:

7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi considero un giovanotto io che ne ho ....'nta :mad: , figurati loro che ne hanno MOLTO meno di me... :D

Ho letto del tuo bel THRED dedicato a tuo figlio, pur non essendo mai intervenuto... COMPLIMENTI... (a lui... :D :D)

...quindi ti sei risposto...

Caro WILD_1999
    Se MOLLI tu si sfascia tutto... :azz: :azz:

Mi pare di aver letto tuttavia nelle tue ultime dichiarazioni che ti stai rassenerando, meglio così... :approved:

Per il resto mi sembrano OTTIMI i consigli degli altri...

Saluti

ZORRO :cool:

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ciao Zorro,

grazie per queste risposte....ti conviene intervenire nel thred dedicato a mio figlio:rotfl:

ho ascoltato un po i consigli di tutti e oggi oltre a frustate e mancate convocazioni/punizioni...in serie D non sono sceso nemmeno in campo io ...pur essendo super allenato per evitare risse e quant'altro....abbiamo vinto a stento per 4 a 2.
    in C2 si è ripreso abbastanza bene dall'influenza il mio n. 1 Eros Perri e oggi ha trascinato la squadra in un cappotto per 6 a 0 sulla terza in classifica.
    ...la depressione è comunque alle porte...spero di non farmi provocare e di non commettere qualche k....ta perchè voglio abbracciare mio figlio al più presto:azz:

Marfede

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina