1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pareri racchetta ragazza

Discussione in 'Principianti' iniziata da Fabrix, 19 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabrix

Fabrix Nuovo Utente

Ho acquistato per la mia ragazza una nuova racchetta lei usava una preasseblata scadente.
    Ma dato che a suo parere vincevo solo per la mia super racchetta :mad: ho deciso di prenderla anche a lei :love:.
    Direi che giochicchia con tutti i colpi e predilige i top spin di dritto non è una professionista ma non è male vorrei che si migliorasse piuttosto che forzare su ogni palla (quando gliele taglio bestemmia che vanno a rete :azz:).
    Può andare bene.
    Dritto:Donic Waldner Senso V2
    Dritto:Sriver FX 1.9mm
    Rovescio:Sriver FX 1.9mm
    Ditemi la vostra :sisi:

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Secondo me continuera' a bestemmiare a prescindere.....gp

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' una uona racchetta per iniziare, forse con un millimetraggio inferiore sul rovescio sarebbe stato meglio.
    L'importante e' pero' imparare bene a leggere il colpo dell'avversario, se tu continui a tagliare e non le dici come fare a rispondere rischi che ti pianti e se ne vada con un altro...:azz::muro::love::clap::D

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me andrebbe benissimo la tua combinazione!

Certo che potresti ben lasciarla vincere... almeno ogni tanto! :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina