1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Pareri e confronti gomme Xiom

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da bvzm71, 15 Set 2024 alle 17:04.

  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao, quali gomme Xiom potrebbero essere adatte a 4a/3a cat. ?
    Confronti e pareri in merito (meglio se da utenti che le usano sistematicamente e a lungo anche per capirne la durata e il deperimento nel tempo)?
    Grazie
     
    A Archer piace questo elemento.
  2. Archer

    Archer Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    parere su Vega Europe, spessore Max, su telaio Bty innerforce ALC.S:

    sono principiante intermedio e mi trovo molto bene, la Europe aggancia molto bene la pallina, perdona moltissimo palle prese male, facilità il colpo, è facile impartire spin, controtop e top
    Unico neo secondo me non è facile essere precisi nel posizionare la pallina nel campo avversario cosa che mi riusciva molto meglio con la Rozena (probabilmente perché la Europe ha spugna 42,5° e la Rozena >45°)

    p.s. scusa mi rendo conto ora che 4ª e 3ª categoria sono credo ad un livello parecchio superiore
     
  3. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Questa è un'ottima domanda non adatta ad essere sottoposta (almeno per ora) ad una AI, perché richiede competenze superiori e destinata specificatamente a giocatori di buon livello e con esperienza.

    Mi piacerebbe però leggere, quando si fanno questo tipo di domande, alcune info in più sul richiedente tipo: Stile di gioco ecc... Se dovessi mai chiedere ad una AI in futuro, tutte queste info sono essenziali se non si vuole ottenere risposte generiche.

    Dalla tua history si vede che hai provato praticamente di tutto...;)
    Ti segnalo anche che il link in firma della tua società non funziona.

    In bocca al lupo o buona caccia, scegli tu. ;)

    E informaci sulle tue scelte future dei materiali motivandole, sarà sicuramente utile per chi ti legge.
    Ciao!
    Ric.
     

Condividi questa Pagina