1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pantalazzi [thread filo-comico]

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Offensive, 8 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Re: pantalazzi

    Giorno hai pienamente ragione però fa veramente ridere!
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: pantalazzi

    GIORNO lasciati andare per un momento. Fa bene alla salute ed allunga la vita. Tra lavoro, il calcio (mah, povera Italia), il caldo ...dobbiamo anche noi ogni tanto...dare qualche numero, altrimenti ci si invecchia precocemente. Eppoi OFF è veramente comico ! Ma dov'e' andato, non si sente piu' ??? Mi ricordo di un suo progetto 'strano' eppoi ?????
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: pantalazzi

    credo stia lavorando...bo...o allora te fai sentì o no? :azz:
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: pantalazzi

    Hai ragione Tibhor bel consiglio:rotfl::rotfl::rotfl:.
    Solo che di questo passo dobbiamo ceare la sezione Offensive...:approved:

    P.S.
    Opsss...il voto è scappato anche a me
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: pantalazzi

    Onestamente credo che il regolamento sulla divisa di gioco sia un'emerita cazz.ata.
    Essendo uno sport singolo, dove non puoi confonderti con l'avversario, credo che l'unico regolamento sensato sia quello di non mettere maglie con colori che possano confondersi con la pallina, oppure che arrechino scritte offensive. Per il resto cosa me ne può fregare se il mio avversario si presenta con il dolcevita di lana fatto dalla nonna, oppure vestito Dolce e Gabbana tutto tempestato di pietre prezziose.
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: pantalazzi

    e perchè mai? io la scritta "offensive" sulla mia maglietta la metterei con piacere!!! :D
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: pantalazzi

    Si via libera alle scritte "offensive":rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: pantalazzi

    :sbav: :rotfl: :rotfl: :sbav: :rotfl: :sbav:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: pantalazzi

    Beh, cercando di dare una risposta seria all'off, credo che sia cominciato tutto tanti anni fa..quando c'erano giocatori che se la tiravano e, quando vedevano che eri scarso, non si levavano neanche i pantaloni lunghi della tuta, dando così una sensazione di "chi sei ? non c.go neanche, no, non mi levo i calzoni con te ma con quello del turno dopo che è più forte...." , il che è decisamente antisportivo. Credo che se qualcuno ha freddo, può essere consentito dall'arbitro di giocare con la tuta. Col maglione credo proprio di no, magari due o tre magliette sotto.:)
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: pantalazzi

    In ogni caso, per giocare con i pantaloni della tuta, credo che ci voglia sempre il consenso dell'avversario, o sbaglio?
     
  11. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Re: pantalazzi

    Io già l'ho. Però da nun se po da stuficchià e da tirà fori tutti ssi post che rconto le ca**ate era robba vecchia vabè che fa ride ma quel pazzoide scleroide del farinos vole fa la seziò mia. Bo diteglie un pò qualchidù qualcò. Nun se po da fà. La risposta è su richiesta del farinos.
     
  12. smbm

    smbm Nuovo Utente

    Re: pantalazzi

    Ad un nazionale giovanile ho visto un arbrito richiamare un bambino di 11/12 anni che aveva i pantaloncini che gli arrivavano fino a poco sotto le ginocchia perché per regolamento i pantaloncini non dovrebbero oltrepassarle..però alla fine mi pare che l'abbia fatto giocare lo stesso...
     
  13. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: pantalazzi

    L'UOMO, IL MITO, LA LEGGENDA:hail:
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: [post filo-comico] pantalazzi

    è un pò come a calcio giocare con la maglia fuori dai pantaloni....
    qualche arbitro ti obbliga a metterla dentro, qualche altro non glie ne può fregar de meno... Sinceramente credo che siano regole marginali, che non arrecano disturbo all'avversario ne vantaggi propri, quindi lasciano il tempo che trovano.
     
  15. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Re: [post filo-comico] pantalazzi

    Decisione assoluta. In campo tutti vestiti uguali maglia verde e palline gialle tutti così da sembrare non padani ne tantomeno dei verdi ma da non confondere la Calzole o gonnellina per gli uomini e donne (se un uomo vuole mettersi il gonnelino, prenderà solo più aria) fuschia, scarpe bianche e calzetti fantasmino nero, se uno usa una bandana la deve usare blu a puà ( come se scrive a pallini con quel termine li?) rossi.
    Verrebbe una cosa carina no? Così i nazionali di Terni verrebbeno 3-4 categoria del ricovero veri pongisti.
    Ecco come sarà
    http://img92.imageshack.us/my.php?image=patatefe9.jpg
     
  16. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: [post filo-comico] pantalazzi

    Sei completamente pazzo! :D :love:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina