1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MaxPong, 28 Feb 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    Ciao a tutti. In societa', con l'avvento delle palline in plastica abbiamo sempre usato le xushaofa.
    Sembra che stiamo per essere messe fuori produzione e vorremmo cambiare marca.
    Sapreste consigliarci su quale marca orientarci? Mi parlano bene delle Victas. Oppure?
    Grazie

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    noi usiamo le Joola: provatele, mi sembrano buone.

A markcinque piace questo elemento.
  3. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    noi usiamo le TSP CP40+ che dovrebbero essere uguali alle Victas (essendo il marchio TSP stato assorbito dalla Victas). Sono buone palline, fino a quando non diventano "lisce e lucide" sono abbastanza grippanti.
    Le xushaofa hanno un rimbalzo più alto, girano di più e sono più reattive.
    Comunque ho giocato con le "nuove" xushaofa G40+ (quelle con la scritta rossa) e sono molto simili alle vecchie xushaofa con scritta nera, non credo che le nuove xushaofa (scritta rossa) cesseranno di essere prodotte a breve..

4. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ottime sia le Joola, sia le DHS

5. eziofulktt

eziofulktt Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    tt MONDOVI
    noi si usa le joola e vanno bene, per allenamento le xiom, sono un po' più lente delle Joola, e meno dure, ma ormai con l'ABS si producono palline sferiche con pochissimi difetti, rimediando alle produzioni in PVC che invece in certi casi sembravano il porta sorprese degli ovetti kinder.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina