1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

palline

Discussione in 'Principianti' iniziata da joolajack, 11 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. joolajack

joolajack Nuovo Utente

ieri mi sono comprato delle palline della dechatlon artengo 3 stelle , vorrei avere un vostro parere e stato un buon acquisto:confused::banana:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah ?? mai viste da queste parti. Forse sono buone per l'allenamento ma dubito per una competizione.

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto Lele...:approved:

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dipende quanto le hai pagate? :D
    Fino a 15 cent a pallina sì.

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ieri sono passato da decathlon a vedere cosa avesse per il ping pong,anche perchè volevo prendere una custodia.

tutto materiale che va bene giusto per le persone che giocano nelle sale giochi....

6. GOMARK

GOMARK Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco
    be se son quelle palline 4 mm artengo da 1 e 50 in konfezione da 10 le ho anke io per giokare e divertirsi son buonissime poi kome dicono quelli piu esperti non son da competition ma tanto a te ke te frega per gioka son ottime

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina