1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline Yasaka superior vs Double circle vs Gewo 2 stelle quale acquistare?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Godener, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Godener

Godener Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aprò questo thread perchè dovrò comprare un pò di palline di scorta ( tipo un 120/144 palline) sia per giocarci che per allenarmi, non volendo spendere cifre spropositate quindi intorno ai 40/50 euro per il numero di palline scritto prima in parentesi (ovviamente comprerò un 3/6 palline Nittaku premium 3 stelle, perchè so che sono le migliori al mondo, tanto per provarle e togliermi lo sfizio:king: ),
    ora leggendo in giro molti consigliano queste tre marche: Yasaka Superior , Double Circle, Gewo 2 stelle.
    Tutte e tre le marche vendono la scatola da 120/144 palline, i prezzi più o meno sono gli stessi,
    secondo la vostra esperienza quali fra queste tre sono le migliori per qualità durabilità peso sfericità o altro? se avete da consigliare altre marche fate pure.
    Sono molto indeciso su quali comprare :confused: volendole usare sia per l'allenamento che per partite quindi volendo anche una buona qualità dalla pallina stessa, certo non quella della nittaku ma più si avvicina alla qualità di questa marca meglio è.
    A inoltre non ho capito bene se le palline di queste due marche citate sono da 1 stella o no :mumble: (escludendo le Gewo)?
    Grazie dell'aiuto in anticipo :).

2. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Godener, Ti consiglio le double circle. Le nittaku premium le uso da diversi anni e confermo che sono le migliori. Ti ricordo inoltre che le palline che comprerai quest'anno dall'anno prossimo non verranno più utilizzate in quanto passeremo tutti alle palline in plastica:

3. Godener

Godener Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uao, allora conviene fare davvero la scorta visto che poi non esisteranno più :D .
    Ma queste in plastica sbaglio o peggiorano rispetto a queste che non si useranno più?
    ma poi dico io c'era motivo di fare questo cambiamento che ora tutti saranno costretti a cambiare tutte le palline.
    A me non importa più di tanto, sono affezionato a queste vecchie in celluloide non mi fido molto di questo cambiamento di materiale, non sapendo come influiranno sul gioco.

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bah, non so chi te lo abbia detto ma io che le uso da anni posso dirti che e' cosi' solo per le prime 3-4 partite, poi diventano peggio delle altre.
    le DHS le trovo migliori.

5. Godener

Godener Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tsunami penso che qualsiasi pallina si consumi dopo 4 partite di gioco e poi giustamente non rende come se fosse appena comprata. Per le DHS penso da quello che ho letto in giro che subito dopo le nittaku siano le migliori, sicuramente da provare almeno una volta.
    Per altro tu cosa consigli fra le tre marche che ho citato? anche tu Double circle?

6. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Godener; se ho ben capito non frequenti un circolo di tennistavolo, Ti consiglio vivamente di cercarne uno nella Tua zona (puoi trovarlo sul sito FITET della Tua regione) e vedrai che Ti si apriranno nuove prospettive per quanto riguarda il tennistavolo.

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non ho mai provato nessuna delle tre, non posso consigliarti

8. Godener

Godener Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si Piùscuro non frequento nessun circolo, forse più in là col tempo, ma per adesso non ho intenzione di iscrivermi.
    A tsunami grazie lo stesso dell'aiuto ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina