1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline per il "robo pong"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lupodistruggente, 27 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupodistruggente

lupodistruggente Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi della palline che vadano bene per il robo pong?

2. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ciao... dipende, se celluloide allora tutte vanno bene, le 2 stelle in particolare. se nuove, lavale con sapone, togli la polvere da sopra e vanno meglio.
    se PVC, son dolori. io ho dovuto fare alcune modifiche, ma ho comunque problemi nel rifornimento, si inceppa spesso e quando parte ne tira 2...

3. lupodistruggente

lupodistruggente Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho avuto lo stesso problema ieri sera !

4. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    intanto che robo hai, modello intendo... 540, o la serie 1040, o la serie 1050.
    posso aiutarti sulle serie 10x0...
    il 1040 o 2040 che sia ha un selettore sulla testa di sparo, 38/40, fatto per le vecchie palline da 38.
    io ho messo all' interno una striscia di gomma presa da un avanzo di tenergy, in modo da abbassare la linguetta con la molla posta in corrispondenza della rotella di sparo.
    L'obbiettivo è semre quello di allargare la misura per le nuove palline.
    la serei 1050 ha la linguetta fissa, calibrata per le 40 in celluloide che erano tutte 39,5/39,8 cone diametro.
    occorre smontare la testa d sparo prendere il distanziale in plastica soto la linguetta e con un taglierino affilato ridurlo di un millimetro, in modo che la pallina esca senza forzare. questo in linea di principio. poi chiedimi altro su altre parti se necessita.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina