1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Palio CJ8000 varie

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da anxun, 23 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Informazioni sulla vendita/scambio/regalo/ricerca:

Vendita del mio stock personale di 11 gomme CJ8000 vari colori e durezze

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: PALIO
    • Modello: CJ8000
    • Colore e Spessore:
      A) n' 5 colore Nero 2,2mm / Hardness 46-50 - incarto bianco
      B) n' 4 colore Rosso 2,2mm / Hardness 42-44 - incarto sottovuoto
      C) n' 1 colore Rosso 2,2mm / Hardness 41-45 - incarto bianco
      D) n' 1 colore Nero 2,4mm - incarto arancione/marrone, reca la scrita CJ8000 B
    • Condizioni: Trattasi di tutte gomme nuove da tagliare, in incarto originario ma rimaste in un cassetto per qualche anno
    • Provenienza: acquistate in negozi di Shanghai e/o Shenzhen durante i miei viaggi di lavoro
    • Prezzo: A, C e D: 3 euro a gomma. B: 5 euro a gomma
    • Tipo e Costo Spedizione: non incluso, da concordare con acquirente
    • Proprietà: in mio possesso
    Altre informazioni:
    La CJ8000 e' stata la mia gomma per diritto e rovescio per anni per cui ne avevo fatto una notevole scorta durante la mia residenza in Cina prima e durante i miei viaggi poi. Con l'eliminazione della colla fresca ho cercato di continuare ad usarle per qualche anno ancora ma ho poi deciso piu' recentemente di passare ad altro materiale quindi lo stock in questione mi e' rimasto in carico. Ho percio' deciso di svendere SOTTOCOSTO queste gomme pur di liberarmene.
    Una doverosa precisazione: essendo rimaste in un cassetto per almeno 2 anni (in qualche caso sicuramente di piu' ma non sono in grado di distinguere fra esse le piu' o meno giovani) non posso garantire che non vi sia stato un deterioramento con il tempo quindi chi vorra' procedere con l'acquisto si prendera' anche carico dell'eventuale rischio correlato e non prendero' quindi in considerazione eventuali rimborsi relativi a questo aspetto. Il prezzo per gomma e' volutamente estremamente basso anche per questo motivo. Mi sento un po' piu' confidente che quelle sotto vuoto siano in condizioni ottimali poiche' sono state sicuramente acquistate in tempi piu' recenti e il tipo di incarto preserva il prodotto decisamente meglio.
    I prezzi non sono trattabili, a meno di questo preferisco regalarle da montare su racchette qualunque a disposizione nella mia palestra per gli allenamenti o per il centro addestramento.

Alessio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Set 2015, Data originale: 23 Ago 2015 ---
    up number 1
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Set 2015 ---
    Due gomme vendute all'utente Scacco. Pagamento ricevuto, Spedizione in partenza domani mattina.

Restano le seguenti:
    A) n' 4 colore Nero 2,2mm / Hardness 46-50 - incarto bianco
    B) n' 3 colore Rosso 2,2mm / Hardness 42-44 - incarto sottovuoto
    D) n' 1 colore Nero 2,4mm - incarto arancione/marrone, reca la scritta CJ8000 B

2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao anxun, sono interessato a una D) colore nero 2,4mm - incarto arancione/marrone con scritta CJ8000 B e a una B) coloreRosso 2,2 mm con incarto sottovuoto, per la spedizione preferirei una sicura, non so come si chiama...assicurata? Boh! Facciamo così, mi dici quanto ti devo in totale compresa la spedizione e come vuoi essere pagato? Aspetto notizie, appena mi dici faccio subito versamento, ciao e Grazie. Marco.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Set 2015 ---
    Scusa, ho rivisto bene i prezzi e quindi ho pensato che potresti anche mandarmene due del modello B, quelle con incarto sottovuoto. Quindi in totale 2 modello B incarto sottovuoto e una modello D con incarto arancione/marrone, per un totale di 13 euro+spese di spedizione se ho fatto conti giusti...Ciao e grazie

Ultima modifica: 10 Set 2015
  3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ok, contatto in privato LO YETI per i dettagli.
    Nel frattempo ho ricevuto conferma dell'arrivo a destinazione delle gomme spedite a scacco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Set 2015, Data originale: 11 Set 2015 ---
    gomme spedite a LO YETI oggi.
    Restano le seguenti:

Restano le seguenti:
    B) n' 1 colore Rosso 2,2mm / Hardness 42-44 - incarto sottovuoto

4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Gomme arrivate stamattina, utente preciso e veramente onesto, lascio feedback molto positivo, grazie.

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ottimo.
    Volevo anche riportare il parere di scacco che mi ha mandato in privato riguardo la qualità delle gomme acquistate, visto che ho allarmato su qualche rischio a riguardo:

scacco dice: le ho provate solo ieri, ottimo grip e velocità, un pò pesanti ma tutto sommato ok. purtroppo non posso scrivere sul mercatino perché non ho abbastanza messaggi. Ciao

Ricordo che restano le seguenti:
    B) n' 1 colore Rosso 2,2mm / Hardness 42-44 - incarto sottovuoto

6. scatt

scatt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Salve ancora disponibili?

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ciao, in teoria si, anche se proprio questa mattina mi ha contattato l'utente zikiki in privato proponendo un acquisto in blocco. Ho chiesto di confermare qui il suo interesse per chiarire ufficialmente, se dovesse decidere di prenderne solo alcune allora in quel caso subentreresti tu.
    Ci aggiorniamo domani.
    saluti
    Alessio

8. scatt

scatt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Rimango in attesa allora
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Nov 2015 ---
    Novità da zikiki?

Ultima modifica: 22 Nov 2015
  9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Tutte le gomme rimanenti sono state inviate all'utente zikiki e ricevute oggi (mi spiace scatt)

Questa discussione puo' considerarsi chiusa.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina